Lara è una rinuncia di proprietà. Ora cerca la felicità

La sua famiglia non l'ha più voluta e ora Lara cerca qualcuno di responsabile che possa prendersi cura di lei

Lara si trova a Napoli e dopo poco tempo in famiglia qualcuno ha deciso di riportarla in canile. Il suo è il triste destino di moltissimi cuccioli, che vengono adottati con 1000 promesse e poi vengono abbandonati come se non avessero sentimenti.

La maggior parte delle persone che abbandona i propri animali non si rende minimamente conto del dolore che provocano in queste creature.

Che non solo si ritrovano senza una casa, senza famiglia e senza amore, ma perdono anche tutte le loro abitudini e tutte le loro certezze.

cagnolina felice

Immaginate di ritrovarvi da soli, senza più nessuno che voglia aiutarvi e senza più stabilità. Lara era stata adottata ma poi, finita la fase del cucciolo, hanno deciso di riportarla indietro.

Il motivo? L’altro cane di famiglia non l’ha accettata. Ovviamente non possiamo sapere come realmente sono andate le cose. Di certo sappiamo cosa desideriamo per questa cucciolotta.

Sì, perché Lara è solo una cucciola di 4 mesi appena, una cucciola che ha già sopportato tanta sofferenza. Si trova a Napoli e stavolta cerca una famiglia consapevole che possa garantirle ciò che le ha promesso.

Lara è una futura taglia media, è dolcissima e ha già mostrato un caratterino molto testardo. Il suo sogno più grande è vivere all’interno di una bella famiglia che sappia apprezzarla come merita.

Sarà affidata con il microchip e tutti i vaccini, dopo la compilazione di un questionario conoscitivo. Insomma al termine del classico iter previsto per le adozioni.

cagnolina che osserva

Se pensate di essere la persona ideale per accogliere Lara allora non dovete fare altro che prendere il vostro telefono e chiamare i seguenti numeri:

Elisabetta (messaggio su Whatsapp) 338 9354301

Ale 327 3294062

Paola (messaggio su Whatsapp) 389 1748999

Susi 340 6139979

Meri 331 4792747

Terri 327 5788703

Enza (messaggio su Whatsapp) 3396506432

La cucciola è cresciuta e non la vogliono più passata la fase cucciolosa, non sono più riusciti a gestirla con L altro…

Posted by OIPA Napoli e Provincia on Monday, June 14, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Yuca: una regina dal cuore tenero in cerca di famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati