Ghost il cane e la proposta di matrimonio indimenticabile

Ghost è il nome del cane che si è reso protagonista di una romantica e alternativa proposta di matrimonio.

Quando si prende un cane, lo si accoglie nella nostra famiglia a tutti gli effetti e non è raro leggere storie con protagonisti degli animali che hanno preso parte a eventi memorabili.

Cane

Come una proposta di matrimonio. Mark è un ragazzo che quando ha deciso di voler “chiedere la mano” della sua compagna ha capito di aver bisogno di un aiuto fondamentale: quello del suo cane.

Così nel momento in cui ha iniziato a decidere i dettagli ha riservato una parte molto speciale anche a Ghost.

L’originale proposta di matrimonio è avvenuta in una soleggiata e calda giornata estiva, sulle rive del lago di Ginevra, in Wisconsin.

Cane e padroni

Mark e la sua compagna, Ashley Whting, stavano passeggiando vicino al lago in compagnia di Ghost.

Oltre a loro c’erano anche una trentina di persone fra amici, parenti e anche il nonno 96enne di Ashley, che per non attirare l’attenzione della ragazza si erano sparpagliati in giro.

Mark aveva lavorato per mesi per rendere il tutto memorabile e si era fatto aiutare dalla futura suocera e dalla futura cognata.

Nelle previsioni più ottimistiche di Mark, nel momento in cui avesse fischiato, sarebbe dovuto apparire Ghost con un cartello appeso al collo.

Nel cartello c’era ovviamente scritta la più classica e super romantica proposta di matrimonio. Ovviamente non è andata proprio così!

Cane e proprietari

Quel che Mark non aveva messo in conto era l’esuberanza del suo cane che quando è entrato in scena invece di andare dai suoi proprietari ha iniziato a inseguire gabbiani per tutta la spiaggia.

Fortunatamente alla fine, l’emozionatissimo Mark è riuscito a fare la proposta alla sua Ashley che ha ovviamente accettato.

Ghost si è lasciato distrarre ma alla fine ha portato a termine il suo importante compito e tutta la scena è stata fotografata a dovere.

Successivamente Ashley ha affermato che la proposta di matrimonio è stata una grande rappresentazione della loro vita quotidiana con Ghost. Piena d’amore ma assolutamente caotica.

Da quell’indimenticabile giorno sono passati alcuni mesi e la coppia sta ancora decidendo alcuni dettagli.

L’unica cosa certa è che Ghost, il loro cane, dopo la memorabile proposta di matrimonio, in un modo o nell’altro parteciperà alla cerimonia. Chissà cosa combinerà?

Avete mai visto un cucciolo che impara a nuotare? Ora sì: Cucciolo di Golden Retriever impara a nuotare e il video fa il giro del web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati