Gigio: in cerca di un’adozione amorevole per non rimanere solo

Doniamo un futuro migliore a questo piccolo cagnolino che per anni non ha avuto un'infanzia serena

Gigio ha bisogno del nostro aiuto per trovare una famiglia che possa prendersi cura di lui per il resto della vita. Questo piccolo e dolce cagnolino infatti, è arrivato dalla Sicilia con il rischio di essere rimesso in strada ed ora, cerca disperatamente un’adozione così da non rimanere per sempre nel canile.

È un vero e proprio cagnolino dall’animo dolce e genuino che non merita affatto di trascorrere i suoi futuri anni all’interno di una struttura. Gigio dal naso nero e dal pelo bicolore infatti, ha un sorriso disarmante che lo aiuterà sicuramente a trovare una nuova mamma tutta per lui. È una taglia media piccola e pesa 12 kg al massimo, dimostrandosi un principino a tutti gli effetti.

cane con la lingua di fuori

Questo splendido cagnolino, che si trova all’interno del Canile Aidar di Brescia, è molto socievole e di grande compagnia quindi perfetto per ogni tipo di famiglia. Lui infatti, è perfetto sia per una famiglia più anziana ma anche ad una coppia con dei bambini visto il suo carattere dolce e sensibile.

Gigio ama stare con gli altri cani e quindi è impaziente di trovare una casa dove possa abitare con suoi amici a quattro zampe. Nonostante questo però, è adottabile anche come figlio unico riempiendo di allegria e di gioia ogni angolo della vostra casa senza mai farvi sentire soli.

cane con la bocca aperta e la lingua fuori

La sua data di nascita indicativamente è quella del 16 dicembre del 2017. Gigio ha circa tre anni ma le volontarie lo trattano e gli parlano come se fosse un vero e proprio adolescente. Il suo carattere calmo, dolce, affettuoso e curioso lo rendono un cagnolino tutto da scoprire di cui vi innamorerete già dal primo sguardo.

Gigio è castrato, testato negativo alla leishmania ed è adottabile fin da subito. Per avere maggiori informazioni non vi resta che contattare i numeri 3470861030 – 3474180542 oppure scrivere una email a www.aidarassociazione.it.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Wilma: meravigliosa cagnolina è alla ricerca di una famiglia calma e decisa

Articoli correlati