Gilda: la cagnolina salvata in extremis dall’esser sacrificata

Gilda era stata condannata all'eutanasia, ma, per fortuna, un gruppo di animalisti ha intercesso per lei e ora è felice

La cagnolina protagonista della storia di oggi si chiama Gilda e fino a poco tempo fa la sua vita era praticamente appesa ad un filo.

Si perché in questione di poche ore Gilda sarebbe stata sacrificata. Per fortuna un gruppo di animalisti, venuti a conoscenza del suo triste caso , hanno intercesso per lei e alla fine l’hanno salvata da una morte che sembrava ormai certa.

donna con in braccio due cani

Affetta da una seria infezione dell’utero, conosciuta anche come piometra, non appena è stava salvata, Gilda è stata condotta in una clinica veterinaria, dove è stata operata.

Grazie al trattamento medico ricevuto le sue condizioni fisiche sono nettamente migliorate. I volontari di “100+ Abandonen Dogs of Everglades Florida” l’hanno curata e coccolata.

Presto vivrà tranquilla nella sua nuova casa, con i suoi nuovi genitori umani.

Una donna di nome Ann, volontaria dell’associazione l’ha accolta in casa sua in attesa di trovarle una famiglia definitiva. Gilda si è talmente affezionata a lei che vuole starle sempre in braccio.

“Vogliamo ringraziare Ann che ha accolto la piccola Gilda e l’ha fatta star bene, curandola con tanto amore fino a quando i suoi meravigliosi vicini Meghan e Thomas, insieme al loro cagnolino, hanno deciso di adottarla e farla diventare un nuovo membro della loro bellissima famiglia. È tutto perfetto: vogliamo ringraziare tutti i nostri amici, che ci aiutano sempre nella nostra missione, mettendo in salvo i cuccioli bisognosi”.

Queste le parole dei commossi volontari, felici che questa vicenda sia andata a buon fine.

Presto Gilda verrà adottata formalmente.

de cani in braccio a due volontarie

È questo il lieto fine di una storia che vedeva protagonista una cagnolina che doveva esser sacrificata ma che invece ora inizierà una nuova vita al fianco di una buona famiglia. Quella che sempre ha meritato.

Siamo certi che il cagnolino della coppia che adotterà Gilda sarà molto felice della presenza di questa nuova sorellina.

Ti è piaciuta questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di sei cuccioli trovati abbandonati dentro una tubatura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati