Il salvataggio di sei cuccioli trovati abbandonati dentro una tubatura

Questi sei poveri cuccioli erano dentro una tubatura e, se non fossero stati salvati, sarebbero morti di fame e sete

Questi sei poveri cucciolotti sono stati trovati dentro una tubatura senza cibo ne acqua e totalmente abbandonati al loro destino.

È un vero e proprio miracolo se queste povere creature non sono state trovate morte, visto che erano esposte a grandi pericoli, primo fra tutti quello si essere divorati dai coyote, molto presenti nella zona nella quale sono stati trovati.

Il fatto è accaduto in Texas. I volontari di “Rescue Dogs Rock NYC” li hanno tirati fuori di lì e portati nel loro rifugio, dove sono stati curati e rifocillati.

I poveri cuccioli meticci erano nascosti nella tubatura, senza cibo ne acqua. Non sappiamo cosa ne sia stato di sua madre.

cuccioli abbandonati in un tubo

“Non potevamo lasciar morire di freddo queste povere creature. Lottavano per mantenersi vivi…al freddo, nel bel mezzo del nulla” Queste le parole dei commossi soccorritori.

Stanno abbandonando molti cuccioli nelle tubature, in Texas. È molto pericoloso, perché possono essere facilmente attaccati da altri animali.

Questi poveri cagnolini meticci per fortuna hanno avuto fortuna e sono stati salvati.

Ora verranno curati, e, non appena si saranno rimessi, verranno cercate per loro delle famiglie disposte ad adottarli e a dargli tanto amore.

Questa storia, per fortuna a lieto fine, ci dimostra che al mondo purtroppo, sono tante le persone crudeli che abbandonano i cani e li considerano meno che oggetti.

Ma ce ne sono anche tante altre buone e sensibili che invece amano e rispettano gli animali e, che considerano le loro vite importanti quanto quelle degli esseri umani e pertanto sempre meritevoli di essere tutelate e difese con ogni mezzo.

Proprio come hanno fatto questi abili e sensibili volontari, grazie ai quali questi poveri cucciolotti in serio pericolo hanno salva la vita.

Siamo certi che questa storia ti abbia colpito. Se è così, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero cucciolo rimasto intrappolato in un tubo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati