Ginger: la cagnolina scappata di casa e riapparsa tre anni dopo

I suoi proprietari pensavano di averla persa per sempre ma Ginger, dopo tre anni, è stata ritrovata

Il cane protagonista di questa storia è una meticcia di nome Ginger e se ne è andata di casa nel 2015. Incredibilmente, dopo esser riuscita a sopravvivere tanto tempo da sola, dopo ben tre anni è riapparsa.

Jennifer George adottò questa cagnolina che era di sua madre quando quest’ultima morì.

Entrambe vivevano tranquillamente nella loro casa di Burlington, negli Stati Uniti, ed erano felici, fino a quando, un giorno mentre il marito di Jennifer stava fuori per un viaggio d’affari, decisero di affittare una casa per passare in tranquillità qualche giorno.

Improvvisamente il cane si allontanò dalla sua proprietaria e sparì, senza lasciar traccia.

cane ritrova la padrona dopo tre anni

Jennifer la cercò per vari giorni senza risultati. Pubblicò vari annunci nei giornali locali e sul web, ma la sua Ginger sembrava esser sparita nel nulla.

Nessuno aveva visto l’animale, sembrava che Ginger fosse stata inghiottita dalla terra.

Passarono così tre anni. Jennifer ormai aveva perso le speranze di poter ritrovare la sua piccola Ginger, quando un giorno i volontari di un rifugio ricevettero una chiamata che avvisava della presenza di un cagnolino sciolto che vagava senza meta.

Il cane dal pelo fulvo fu catturato, non senza sforzi, perché era molto diffidente e continuava a scappare.

I volontari si accorsero che era provvisto di microchip e così risalirono alla sua proprietaria. La donna venne contattata e in men che non si dica, giunse al rifugio, dove le venne mostrato il cucciolo.

Jennifer non poteva credere ai suoi occhi: quel cane era proprio la sua cara Ginger!

Le due si fusero in un tenero abbraccio decise a non lasciarsi mai più. Era davvero incredibile: la piccola Ginger era riuscita a sopravvivere da sola, facendo fronte ai pericoli della strada. Ma ce l’aveva fatta.

Ti è piaciuta questa commovente e bella storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane che stava affogando in un torrente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati