Gino: affettuoso Boxer è pronto a conquistare una nuova famiglia

Siamo alla ricerca di una casa confortevole e speciale per il nostro amico Gino

Il protagonista indiscusso del nostro annuncio di oggi è lo splendido e affettuoso Gino. Il suo nome trasmette già gran parte della dolcezza che il nostro amico a quattro zampe tiene gelosamente nel suo cuore.

Il piccoletto dal pelo bianco e marrone vi conquisterà grazie al suo sguardo triste e malinconico. Gino infatti, vive all’interno del Canile Punto e Virgola di Magreta in provincia Modena e attende con molta impazienza un’adozione tutta per sé.

Il pelosetto con le sue guanciotte tenere è in cerca di una casa in cui poter essere sé stesso senza nessuna paura. Gino è un cagnolino molto gentile, affettuoso ma anche dinamico proprio come il suo migliore amico Pupo.

La persona che deciderà di adottare questo meraviglioso Boxer deve adottare un minimo di polso soprattutto durante i momenti di divertimento. Gino infatti, ama correre e scorrazzare in mezzo all’erba dimostrandosi un uragano di vitalità a volte troppo esuberante.

Gino nel Canile di Magreta

È importante che la sua futura famiglia sia in grado di gestire le sue energie e quel filo di reattività che mostra davanti agli altri cani o davanti ai gatti. Nonostante possa sembrare un cane ‘iperattivo’, Gino saprà anche dimostrarvi tanto amore e tantissima gratitudine.

È un cagnolino che ha bisogno di un’adozione che possa cambiargli completamente la vita. Le volontarie precisano quando Gino sia un pelosetto molto bravo, educato e piacevole al guinzaglio.

Gino saprà riempirvi di gioia, di fedeltà ma soprattutto di positività anche nei momenti più difficili della vostra vita. La sua stazza non vi darà nessun problema perché il carattere di questo nostro amico a quattro zampe vi riempirà il cuore d’amore.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la volontaria Giorgia al numero 347.7933723. Il pelosetto dal cuore grande è vaccinato, chippato, castrato, testato filaria, giardia e leishmania. È compatibile con femmine e da testa con gatti e con cani maschi, previa prova di compatibilità con le educatrici della struttura.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Diego: bellissimo Dogo Argentino cerca adozione come figlio unico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati