Diego: bellissimo Dogo Argentino cerca adozione come figlio unico

Abbracciamo la richiesta di Diego e troviamogli una nuova famiglia che possa prendersi cura di lui

In questo freddo martedì vogliamo presentarvi il bellissimo Diego in cerca della sua futura famiglia. Il nostro amico a quattro zampe spera il prima possibile di veder arrivare in struttura quella che sarà la sua futura padrona o padrone.

Diego ha un animo gentile e proprio come tutti gli altri suoi simili è stanco di vivere ogni giorno chiuso all’interno di un box. Il piccolo Dogo Argentino ha circa 5 anni ed è una taglia media dal cuore grande. Pelo corto e bianco, occhi piccoli e un muso che attira carezze e baci fin dal primo momento.

Diego con gli occhi rossi

In un primo momento per via della sua stazza Diego può sembrare un cane cattivo e poco affettuoso. A differenza di come si può pensare invece, il nostro amico a quattro zampe nutre dentro di sé una grandissima dolcezza che aspetta di condividere con la sua futura famiglia.

Il piccoletto ha bisogno di trovare qualcuno che possa garantirgli stabilità e affetto. Proprio per questo motivo, le volontarie del Canile di Mirandola sono alla ricerca di una persona o di una famiglia che possa prendersi cura di lui e delle sue esigenze.

Diego è un Dogo Argentino in perfetta salute, è santo ed è abituato a vivere in casa. A seguito di questo, si ricerca una famiglia con un giardino dove il piccoletto possa vivere come figlio unico.

Diego nel canile di Mirandola

Cerchiamo per Diego un’adozione responsabile, una famiglia attenta e sensibile che possa renderlo partecipe del loro quotidiano. La persona che deciderà di adottarlo dovrà aver voglia di relazionarsi con lui e di condividere momenti di gioia e di divertimento.

Il nostro amico a quattro zampe si trova nel Canile Intercomunale di Mirandola a Modena in via Bruino n° 31-33. Esso è aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e il sabato pomeriggio. Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione potete contattare il numero 3493761327 dalle 13.30 alle 14.30 oppure dopo le ore 19.30.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Alfredo: Segugio di 4 anni cerca un’adozione che gli cambi la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati