Gioia, 4 mesi di puro amore in cerca di una famiglia

Aiutiamo la piccola Gioia a trovare una casa in cui possa essere felice

Nell’appello di oggi vi presentiamo la piccola (ma grande!) Gioia, una cucciolotta di 4 mesi che si sta lasciando andare dalla tristezza.

Riuscite ad immaginarvi come debba sentirsi una cucciola di pochissimi mesi che non ha nessuno che provveda alle sue esigenze?

In realtà qualcuno c’è e si tratta di persone, anzi angeli senza ali, che, mettendo da parte desideri ed esigenze personali, si impegnano quotidianamente a prendersi cura degli animali più bisognosi.

Senza la presenza di queste persone così preziose l’esistenza dei cani e dei gatti randagi, sarebbe molto più difficile di quella di adesso.

Gioia si trova al Rifugio di San Marino da circa un mesetto. Da allora i volontari hanno pubblicato davvero molti appelli a lei dedicati, ma nessuno ha ancora mai chiamato.

Alla sua sorellina è invece andata meglio, ha infatti trovato una casa. Siamo molto felici per lei, ma non possiamo non pensare a quanta solitudine stia provando la piccola Gioia.

cucciola che osserva

Che improvvisamente si è ritrovata da sola. Oltretutto sta crescendo sempre di più e tra un po’ diventerà adulta. Ciò significa che le sue speranze di trovare una casa si stanno affievolendo sempre di più.

Gioia però non merita di rimanere in canile per troppo tempo ancora. Tutto quello che vuole è una famiglia che la ami e che si prenda cura di lei. Riusciamo a trovarla?

Nella speranza che la dolcissima e tenera Gioia abbia conquistato il cuore di qualcuno di voi, vi lasciamo i recapiti da contattare per poter parlare con i volontari.

Quest’ultimi saranno pronti a ricevere le vostre telefonate e le vostre richieste tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 14 (domenica e festivi fino alle ore 13.00). Vi basterà comporre sul telefono lo 0549 996326.

È trascorso un mese dall'arrivo di Gioia al Rifugio e nonostante gli appelli e l'adozione della sua sorellina, nessuno…

Posted by Apas San Marino on Wednesday, September 8, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lapo aspetta ad Arezzo una famiglia che voglia portarlo a casa

Articoli correlati