Lapo aspetta ad Arezzo una famiglia che voglia portarlo a casa

Si chiama Lapo ed è un bellissimo cucciolo incrociato con un Labrador. Cerchiamo qualcuno che voglia adottarlo

Lapo è il protagonista del nostro appello di oggi. Se state pensando di accogliere nella vostra vita un peloso a quattro zampe, allora vi conviene soffermarvi su questo cucciolotto.

Vivere con un cane è un’avventura meravigliosa e se già lo state facendo, sicuramente potete confermare anche voi. I cani sono creature davvero speciali e la loro compagnia quotidiana è una ricchezza a cui difficilmente si può rinunciare.

Il cucciolotto protagonista dell’appello di oggi si chiama Lapo ed è nato il 29 maggio scorso. La sua mamma è una Labrador nera mentre il papà è un peloso di taglia media simil Lagotto.

I cuccioli in totale erano 12 e ovviamente cercano tutti casa. Date le dimensioni dei genitori i volontari sono convinti che Lapo sarà una futura taglia media.

cucciolo in braccio a una persona

A livello caratteriale lo descrivono come un cucciolotto molto dolce e coccolone. Insomma, l’ideale per allietare le giornate di qualsiasi famiglia.

Inoltre adottarlo significherà fargli un regalo che difficilmente potrà dimenticare. Non perdete tempo e fate un dono anche a voi stessi: portate Lapo a casa! Non ve ne pentirete assolutamente, ne siamo convinti.

Lapo si trova ad Arezzo (Toscana) ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord Italia. Il primo passo per poter iniziare l’iter adottivo è la disponibilità a controlli pre e post affido, più la volontà di dare sue notizie ai volontari nel corso del tempo.

State pensando di poter adottare Lapo? Se la risposta è affermativa la prima cosa da fare sarà chiamare i volontari che si stanno prendendo cura di lui.

Per prendere un appuntamento per conoscerlo di persona o per richiedere qualche informazione più specifica, vi invitiamo a telefonare al 3665029904. In alternativa potete scrivere una email a asstasiena@gmail.com.

AREZZO – LAPO CUCCIOLO PORTENTOSOMi chiamo Lapo, sono nato il 29 maggio. Mamma è una labrador nera e babbo è un cane…

Posted by ASSTA Siena – ODV on Monday, September 6, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Bruco: dolce 14enne dal passato sconosciuto è in cerca di amore

Articoli correlati