5 gioielli con i cani per la Festa della Mamma, i più belli

L’amore per Fido è sconfinato: si farebbe tutto per lui, anche portarlo sempre con sé con un simbolo. Ecco i gioielli con i cani per la Festa della Mamma

Il nostro peloso è come un figlio. Lo nutriamo, lo curiamo, lo coccoliamo e stiamo attenti che non stia male, che non gli manchi nulla. Anche se ha quattro zampe, fa parte della famiglia a tutti gli effetti. Regalare dei gioielli con i cani per la Festa della Mamma, quindi, è un’idea più che azzeccata.

La zampa del amico a quattro zampe è un vero must, eccone due eleganti e originali

gioielli con i cani per la Festa della Mamma orecchini

Fra i gioielli con i cani per la Festa della Mamma che è giusto inserire nella top five di Amazon, ecco delle zampe in argento, smaltate di nero. Si tratta forse della parte del corpo maggiormente rappresentativa della nostra piccola palla di pelo, quella che racchiude anche un legame: perché è con la zampa che Fido attira la nostra attenzione in maniera silenziosa ma incisiva. Questi orecchini sono davvero semplici, ma al tempo stesso unici nel loro genere.

tasto amazon orecchini a forma di zampa di cane

Pandora è dalla parte degli animali e di chi li ama

gioielli con i cani per la Festa della Mamma a forma di zampa

Fra le cose bellissime a forma di cane, anche in questo caso è rappresentata una zampa, ma si tratta di un ciondolo ed è impreziosita con 48 micro zirconi incastonati. Una vera chicca che renderà felice anche Bau.

tasto amazon ciondolo a forma di zampa di cane

Se lo stile Pandora piace tanto, perché non accoppiare la zampa a un altro ciondolo che raffigura Fido?

gioielli con i cani da regalare per la Festa della Mamma

Fra i gioielli con i cani per la Festa della Mamma con i quali si va sul sicuro, se si vuole fare un dono a una persona che si ama e che ama gli amici a quattro zampe, ecco cosa fa al caso nostro. Un piccolo cagnolino con tanto di collare e medaglietta.

tasto amazon ciondolo a forma di cane

I simboli dicono molto di una persona e quelli che si decide di portare indosso ancor di più

gioielli con i cani da donare per la Festa della Mamma

Se ami la tua piccola palla di pelo e lo vuoi dire con un gesto, scegli di mettere al collo un ciondolo a forma di zampa. In argento e realizzato a mano, si presta perfettamente a qualsiasi occasione celebrativa e non solo.

tasto amazon collana a forma di cane

Un cuore che racchiude tutto l’amore del mondo, il regalo che non sapevamo di desiderare così tanto

gioielli con i cani per la Festa della Mamma a forma di cuore

Fra i gioielli con i cani per la Festa della Mamma, eccone uno che riassume tutto quello che non sempre si è in grado di esprimere a parole. Un cuore che racchiude al suo interno una donna e un peloso che si abbracciano.

tasto amazon ciondolo a forma di cuore con cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati