Giulia De Lellis dice addio al cane Tommy: lei era in vacanza a Ibiza quando il cucciolo è volato sul ponte dell’arcobaleno

Giulia De Lellis era partita per le vacanze a Ibiza. Mentre si trovava sull'isola spagnola ha ricevuto una terribile notizia: il suo cane Tommy è volato sul ponte dell'arcobaleno

Lei era partita per le vacanze a Ibiza, mentre a casa il suo cagnolino stava male. E purtroppo il dolce cucciolo non ce l’ha fatta. Giulia De Lellis dice addio al cane Tommy, volato troppo presto sul ponte dell’arcobaleno. E lo fa con un post molto commentato sui suoi profili social. Tra chi la supporta e chi, invece, la critica per averlo lasciato a casa pensando alle vacanze, mentre lui stava già male.

Giulia De Lellis con Tommy

L’influencer saluta per sempre su Instagram il suo cane Tommy, uno Spitz di Pomerania che aveva solo tre anni ed è volato troppo presto sul ponte dell’arcobaleno. La donna lo aveva ricevuto in regalo dall’ex fidanzato Andrea Damante, ex tronista di Uomini e donne.

Da allora Tommaso, per tutti Tommy, era un amico prezioso, che spesso era protagonista dei suoi post sui social. Il cane aveva anche una pagina Instagram a lui dedicata, con quasi 100mila follower: Tommaso Kowalski era una pagina molto seguita.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Spitz di Pomerania.

A fine luglio la donna aveva detto che il cane aveva gravi problemi di salute: “Ha questo liquido che gli ha sospirato il cervelletto che sta tornando. Oggi ha la risonanza da ripetere… Spero solo dicano presto qualcosa“.

Poi la triste notizia, mentre la donna di 27 anni era in vacanza a Ibiza con Carlo Beretta, suo compagno. Giulia De Lellis dice addio al cane Tommy con parole piene d’amore: “Al mio migliore amico per sempre, Tommaso. Buon viaggio mio amore grande! Con il cuore rotto ti lascio andare consapevole del dono meraviglioso e prezioso che sei stato“.

Poi l’influencer ha aggiunto: “Non mi vengono le parole, proprio a me che non mancano mai… Oltre ad avermi portato via queste, mi porti via anche un pezzo di cuore“.

Articoli correlati