Gli Husky affrontano la sfida del muro di bicchieri dimostrando una bella agilità (video)

Il video mostra la divertente sfida di due Husky alle prese con un muro di bicchieri: chi riuscirà a saltare più in alto? Godetevi le simpatiche immagini che in pochissimo tempo sono diventate virali

Husky che osserva

Chi ha bisogno di ritrovare un po’ di serenità e di buonumore e di dimenticare per qualche minuto le ansie e le preoccupazioni quotidiane? Allora preparatevi a ringraziarci, perché anche oggi abbiamo ciò che fa per voi. I tre Husky protagonisti del video che trovate alla fine dell’articolo riusciranno sicuramente a strapparvi una risata.

Un video pubblicato da ormai molto mesi, ma che non ha mai smesso di avere successo. I tre Husky che ne sono protagonisti, Milie, Rupert e Lola, hanno deciso di sfidarsi in una simpatica gara.

Stiamo parlando di una delle challenge a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimi tempi: il salto del muro fatto di bicchieri. Nel video che trovate alla fine dell’articolo potete vedere la sfida dei tre simpatici Husky. Chi sarà il vincitore?

Gli Husky affrontano la sfida del muro di bicchieri dimostrando una bella agilità (video)

La prima ad iniziare è Millie, l’esemplare femmina della famiglia. La cagnolina superata senza difficoltà il primo e il secondo livello, ma al terzo un bicchiere cade. Niente paura, Millie ha un secondo tentativo. Questa volta ci riesce, ma la sua sfida si interrompe al quarto livello.

Adesso è il turno della nuova cucciola appena arrivata, Lola. La piccoletta supera il primo, il secondo e anche il terzo livello senza problemi. Vale lo stesso per il 4, che Lola salta senza difficoltà.

Lola però non si ferma qui. Riesce infatti a superare anche il quinto e il sesto livello. Arrivati al settimo però la cagnolina è costretta ad arrendersi: il muro è troppo alto.

Gli Husky affrontano la sfida del muro di bicchieri dimostrando una bella agilità (video)

L’ultimo a partecipare alla sfida è Rupert, il maschio di casa. Il bellissimo cane riesce a superare i primi livelli senza difficoltà: uno, due, tre e quattro sembrano per lui un gioco da ragazzi.

Stesso discorso anche per il quinto livello, che Rupert supera senza grandi problemi. Quale sarà il record dell’ultimo partecipante. Chi sarà il vincitore? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco fa un dolce “agguato” al suo amico bambino (video).