Il Pastore Tedesco fa un dolce “agguato” al suo amico bambino (video)

I protagonisti di questo video sono due amici molto speciali, una cane di razza Pastore Tedesco e un bambino: guardate quanto sono teneri mentre giocano insieme. Sarà impossibile trattenere il sorriso

Siete arrivati fino a qui in cerca di una bella dose di positività e dolcezza che vi faccia dimenticare le vostre preoccupazioni? Allora siete nel posto giusto, perché siamo sicuri che il Pastore Tedesco protagonista del video di oggi sarà sicuramente in grado di strapparvi una risata.

Siamo non a caso di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Un filmato che ha letteralmente fatto il giro del web in pochissime ore, raggiungendo più di 20 mila visualizzazioni in una manciata di giorni.

Guardando chi sono i protagonisti di questo video non dovrebbe stupirci tutto questo successo. Siamo infatti di fronte a due tra i soggetti più amati del web, ovvero i cani e i bambini.

Pastore Tedesco con una bambina

Se c’è una cosa che il popolo del web adora ancora di più dei cani è proprio vedere i nostri amati amici a quattro zampe che si relazionano con i bambini.

Prima di procedere con il video di oggi, è opportuno fare una piccola precisazione. Non dimentichiamoci che quando parliamo di cani e bambini parliamo di un argomento tanto bello quanto delicato.

Ricordatevi di non lasciare mai il vostro cane da solo con un bambino. Neanche se è il cane più buono del mondo e non ha mai avuto nessun tipo di atteggiamento aggressivo. I cani restano infatti animali guidati dall’istinto e non è sempre possibile prevedere i loro comportamenti.

Pastore Tedesco che osserva

Detto questo, torniamo al filmato di oggi. Il video ha per protagonisti un bambino e un cane di razza Pastore Tedesco uniti da un’amicizia speciale. I due amici stanno giocando insieme e il bambino scappa dal suo amico a quattro zampe che però è pronto a sorprenderlo.

Invece di rincorrerlo, infatti, il cane decide di tagliargli la strada, facendogli un tenerissimo agguato al quale nessuno potrà resistere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco Uzi è entusiasta di giocare con la sua pallina da tennis (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati