Gli Husky e il loro amico bambino sono felici di giocare nella nuova “spiaggia” in casa (video)

I protagonisti di questo video sono tre cani di razza Husky e il loro amico bambino: i genitori del piccolo e proprietari dei tre quadrupedi hanno creato per loro un vero parco giochi in casa!

Husky con la sua famiglia

Che ne dite di un bel filmato divertente per andare a letto scacciando ansie e preoccupazioni? Oggi proviamo a farvi dimenticare lo stress con un video che ha per protagonisti alcuni bellissimi Husky.

Un filmato pubblicato da pochissime ore, ma che ha già fatto il giro del web. Ha totalizzato più di 20 mila visualizzazioni, entrando di diritto nella classifica dei video più visti degli ultimi giorni.

Inutile dirvi che a rendere questo video così speciale ci pensano i protagonisti delle immagini. Oggi parliamo di cani e bambini, una delle accoppiate preferite dei nostri lettori più fedeli.

Gli Husky e il loro amico bambino sono felici di giocare nella nuova "spiaggia" in casa (video)

Non c’è niente di meglio al mondo che vedere tanti amici a quattro zampe felici, soprattutto se ci sono di mezzo i bambini. Diciamo sempre che i cani sono i nostri migliori amici, anche se dobbiamo ammettere che con i più piccoli riescono a dare origine a amicizie davvero straordinarie.

Proprio come gli Husky e il bambino protagonisti del video di oggi. Fanno tutti parte di una famiglia davvero speciale, una di quelle che ogni cane meriterebbe di avere. Nel video di oggi, i genitori del bambino, nonché proprietari degli Husky, hanno deciso di fare un bel regalo a tutti i loro piccoletti.

Hanno infatti realizzato una finta spiaggia dentro casa, con tanto di “piscina”, ombrelloni, secchielli, palette e sdraio. Insomma, un vero sogno!

Gli Husky e il loro amico bambino sono felici di giocare nella nuova "spiaggia" in casa (video)

I tre Husky e il loro amico bambino si sentono proprio dentro ad un parco divertimenti. Il risultato è un bellissimo momento di gioia e felicità, uno di quelli in grado di arrivare al cuore di ognuno di noi.

Chi non vorrebbe avere una stanza così nella propria casa? Godetevi le simpatiche immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky incontra un piccolo granchio mentre esplora la spiaggia (video).