L’Husky incontra un piccolo granchio mentre esplora la spiaggia (video)

Il video mostra il primo incontro tra un cane di razza Husky e un piccolo granchio: godetevi le tenere immagini che hanno fatto impazzire il popolo del web. Sarà impossibile trattenere il sorriso

Siete alla ricerca di un modo per dare una svolta a questa grigia giornata invernale e ritrovare il buonumore? Volete dimenticare per qualche minuto le vostre ansie e le vostre preoccupazioni? Niente paura, abbiamo noi ciò che fa per voi. Il simpatico Husky protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di strapparvi un sorriso!

Nessuno ormai può più negare che siano i cani le vere star del web. Con la loro dolcezza e la loro simpatia, i quadrupedi ormai non sono più solo i nostri migliori amici nella vita reale ma lo sono anche in quella virtuale.

I Social Network sono pieni zeppi di amici a quattro zampe. Scorriamo le nostre bacheche e troviamo foto di cani, storie di cani e video di cani. Insomma, cani, cani e ancora cani!

Husky in spiaggia

In tutto questo successo a quattro zampe noi possiamo sicuramente prenderci qualche merito. Ogni giorno infatti la nostra Redazione si impegna per trovare i video più virali e divertenti a tema cani che riescono sempre a restituirvi qualche minuto di leggerezza e divertimento.

Oggi ci pensa il video di un simpatico Husky a farvi ritrovare il buonumore. Il bellissimo amico a quattro zampe si chiama Gohan ed è un cane molto amato nel mondo del web. Pensate infatti che ha un canale Youtube con quasi 3 milioni di iscritti.

Husky in spiaggia

In questo video Gohan fa un tenero incontro con un nuovo amichetto. Mentre il bellissimo cane si diverte a correre e giocare su una spiaggia, un piccolo granchio interrompe il suo divertimento.

Vedendo il piccolo animaletto, Gohan non può fare a meno di provare l’irresistibile impulso di andare a conoscerlo. Godetevi il loro primo incontro nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky è felicissimo di conoscere il suo nuovo amico, un cucciolo di Bassotto (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati