Gli Husky giocano con il padrone e lui finge di ferirsi: la loro reazione conquista il web (video)

Che succede quando un cane pensa di aver ferito il padrone? Ecco come hanno reagito i tre Husky del video

Quante volte abbiamo detto che i nostri amici a quattro zampe sono gli animali più fedeli del mondo? Quelli che ci vogliono più bene? Se qualcuno di voi avesse ancora dei dubbi a riguardo, i tre Husky protagonisti del video di oggi riusciranno a convincervi.

Oggi abbiamo scelto di mostrarvi un filmato davvero unico. Siamo di fronte ad un video che ha avuto un successo incredibile, a dimostrazione che ormai i nostri adorati pelosetti sono i nostri migliori amici anche nella vita virtuale oltre a quella dei Social Network.

A cosa si deve l’incredibile successo di questo filmato? Ai protagonisti del video, ovviamente, e anche alla simpatica idea del loro proprietario.

Gli Husky giocano con il padrone e lui finge di ferirsi: la loro reazione conquista il web (video)

Il padrone dei tre Husky protagonisti di questo video ha deciso di mettere alla prova l’amore che i suoi amici a quattro zampe provano per lui; per farlo gli ha fatto un simpatico scherzetto e la reazione dei tre pelosetti ha fatto in poco tempo il giro del web.

Anche perché questi tre Husky non sono proprio dei cani qualsiasi e molti dei nostri lettori più fedeli dovrebbero averli già riconosciuti. Loro sono Millie, Rupert e Lola e sono tre amici a quattro zampe molto conosciuti nel mondo del web.

Pensate infatti che hanno un canale Youtube che ad oggi conta più di due milioni di iscritti; i loro video divertenti riescono sempre ad avere un incredibile successo.

Gli Husky giocano con il padrone e lui finge di ferirsi: la loro reazione conquista il web (video)

Nel video che trovate qua sotto, Lola, Millie e Rupert sono rimaste “vittime” dello scherzetto del proprietario. Il ragazzo ha fatto finta di ferirsi mentre giocava con i suoi amici a quattro zampe, curioso di vedere la reazione dei tre pelosetti.

Come avranno reagito i suoi adorabili amici a quattro zampe di fronte a questa strana situazione? Noi vi resta che scoprirlo nel video qua sotto! Piccolo spoiler: uno dei tre ha avuto una reazione davvero unica!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Samoiedo affronta per la prima volta una sessione di addestramento e dimostra tutta la sua intelligenza.

Articoli correlati