Il cucciolo di Samoiedo affronta per la prima volta una sessione di addestramento e dimostra tutta la sua intelligenza

Il video ha per protagonista un tenero cucciolo di Samoiedo che ha affrontato per la prima volta una sessione di addestramento

Un cucciolo di Samoiedo affronta per la prima volta una “difficile” sessione di addestramento e il video della sua performance conquista il web. Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e a dimenticare lo stress, allora abbiamo proprio ciò che fa per voi. Siamo infatti convinti che grazie a questo filmato riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori, aiutandovi a ritrovare il sorriso.

Non c’è niente di meglio al mondo di un video divertente su un cane quando il nostro umore ha bisogno di una dose di positività. Ecco perché definiamo i cani i nostri migliori amici, ormai sia nella vita reale che in quella virtuale. Se poi parliamo di cuccioli, allora il successo è sicuramente maggiore: chi potrebbe mai resistere di fronte ad un batuffolo di pelo così piccolo?

Il cucciolo di Samoiedo affronta per la prima volta una sessione di addestramento e dimostra tutta la sua intelligenza

Amiamo inserire i nostri adorati cani nella lista degli animali più intelligenti del mondo. Le loro doti intellettive sono davvero tante, una tra tutte la loro capacità di capire le nostre parole e fare quello che chiediamo loro di fare. Insomma, sono tra gli animali più facilmente addestrabili in assoluto.

Il cucciolo di Samoiedo protagonista di questo video ha fatto il giro del web durante la sua prima sessione di addestramento. Nonostante fosse la sua prima volta, questo adorabile pelosetto ha dimostrato di essere già molto intelligente.

Il cucciolo di Samoiedo affronta per la prima volta una sessione di addestramento e dimostra tutta la sua intelligenza

Il proprietario ha provato con lui alcuni comandi base, come ad esempio il classico “qua la zampa”. Il tutto sotto gli occhi attenti dell’altro membro della famiglia, un gattino che ha osservato curioso tutta la scena.

Dall’alto della sua superiorità, il felino sembra proprio che stia pensando: “Ma perché fai tutto questo??”. Godetevi il tenero momento nel video qua sotto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Alaskan Malamute e il suo amico gattino si godono una passeggiata uniti dallo stesso guinzaglio (video).

Articoli correlati