Gli Husky sono affamati e trovano il modo di farlo capire alla proprietaria (video)

I due Husky sono affamati e trovano un modo astuto per farlo capire alla loro proprietaria: il video virale

I protagonisti del video di oggi sono due Husky decisamente molto affamati. Ma sappiamo tutti molto bene che anche se i nostri amici a quattro zampe non sanno parlare, trovano sempre il modo di farsi capire.

Ed è proprio quello che fanno i due cani protagonisti del filmato che stiamo per mostrarvi. Un video che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni.

Ma in fin dei conti non dovremmo stupirci più di tanto. I nostri amici a quattro zampe sono da sempre uno degli argomenti più di tendenza del mondo di Internet e di quello dei Social Network.

Cucciolo di Husky che osserva

E ora che ognuno di noi è costretto in quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus e passa sicuramente più tempo sui vari Facebook e Instagram, i video dei nostri amici a quattro zampe sono sicuramente un bel passatempo.

Ci aiutano a passare il tempo e anche a ritrovare un sorriso in un periodo così difficile. Ecco perché ogni giorno la nostra redazione si impegna per trovare i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Husky che osserva

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del Golden Retriever che tiene 4 palline in bocca contemporaneamente.

I protagonisti del video di oggi sono come detto due Husky molto affamati. Sicuramente la quarantena ci ha un po’ impigrito e non avere la sveglia che suona la mattina ci fa avere ritmi diversi.

Ma i nostri amici a quattro zampe questo non lo sanno e la loro fame comincia a farsi sentire all’ora in cui sono abituati a mangiare quando magari andiamo a lavorare.

Husky che osserva

Come fare quindi? Beh questi due amici a quattro zampe hanno trovato un bel modo per farlo capire alla loro proprietaria.

Volete scoprire come hanno fatto? Allora non vi resta che guardare il video dei due Husky affamati che cercano in tutti i modi di farlo capire alla loro proprietaria.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati