Golden Retriever tiene 4 palline in bocca contemporaneamente e il video conquista il web

Il Golden Retriever è talmente tanto felice di aver ricevuto 4 palline in regalo da tenerle tutte in bocca contemporaneamente (video)

Il protagonista del video di oggi è un simpatico e felicissimo cane Golden Retriever che ha ricevuto in regalo 4 palline da tennis.

Riuscite a pensare ad un regalo più gradito dai nostri amici a quattro zampe delle palline? Se anche voi avete un cane a riempire le vostre giornate e la vostra vita, dovreste conoscere bene la loro passione per le palline.

Ci sono quelli bravi e educati che amano giocare al riporto. Il proprietario lancia la palla e il suo amico a quattro zampe corre a prenderla per poi riportargliela. E così via.

E ci sono quelli meno bravi che invece una volta ottenuto il tesoro, non mollano la pallina per niente al mondo.

Ma di qualunque categoria faccia parte il vostro amico a quattro zampe, siamo sicuri che anche lui sia un grande amante delle palline.

E il video del Golden Retriever felice delle sue 4 palline che stiamo per mostrarvi è sicuramente un valido esempio di questo concetto.

E non a caso, infatti, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Il protagonista del filmato è un cane di razza Golden Retriever che si chiama Zeus.

Zeus è anche uno dei tanti Instapet di cui spesso vi parliamo. Chi sono gli Instapet? Sono gli amici a quattro zampe che sul web sono delle celebrità.

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Alekko, il Samoiedo che sorride che su Instagram fa impazzire tutti.

E anche Zeus è un Instapet. L’Account Insagram di Zeus, infatti, attualmente conta più di 22 mila follower. Un numero davvero impressionante se si pensa che stiamo parlando “solo” di un cane.

Ma il video che stiamo per mostrarvi vi farà immediatamente capire perché stiamo parlando di un amico a quattro zampe che piace tanto sul web.

Zeus ha appena ricevuto in dono 4 palline da tennis ed è così contento che ha deciso di tenerle tutte in bocca. E non una alla volta, ma tutte e quattro insieme.

Pensate che non sia possibile? Beh, allora non vi resta che godervi il video del Golden Retriever che ha deciso di tenere ben 4 palline in bocca contemporaneamente.

E se amate questa razza di cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che si “dimentica” come si abbaia.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati