Gli Shiba Inu incontrano per la prima volta un manichino e hanno una reazione tutta da ridere (video)

Guardate la reazione di questi due amici a quattro zampe di fronte a un nuovo coinquilino, uno strano manichino

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se si trovasse di fronte per la prima volta un manichino? I proprietari di questi due Shiba Inu hanno deciso di rispondere a questa domanda, presentando ai loro due cani un nuovo coinquilino davvero speciale.

Inutile dirvi che il risultato ha fatto impazzire il web e che questo video è uno dei più virali degli ultimi giorni. Se c’è una cosa che ci mette d’accordo tutti sono proprio i video che mostrano le reazioni dei nostri amici a quattro zampe di fronte a delle nuove scoperte.

Il mondo del web è ricco di filmati del genere, che da ormai molto tempo riescono a strappare un sorriso al popolo del web. Siete pronti a prendervi una pausa dalle preoccupazioni e dallo stress? Allora sedetevi comodi, perché dopo aver visto questo video nessuno riuscirà a trattenere una risata!

Shiba Inu con un manichino

I protagonisti di questo video sono due cani di razza Shiba Inu. I loro proprietari hanno deciso di fargli un simpatico scherzetto e hanno portato in casa un manichino. Per fortuna hanno avuto la prontezza di riprendere la loro reazione!

Il manichino, perfettamente vestito, siede sul divano. In mano ha un goloso snack, pronto per i due simpatici amici a quattro zampe. Ma i due Shiba Inu avranno il coraggio di avvicinarsi al nuovo ospite per prendere lo snack? Più facile a dirsi che a farsi!

Cane in piedi su due zampe

Il primo amico a quattro zampe ad affrontare la sfida inizia molto bene, dimostrando di non avere paura del manichino. Quando però arriva il momento di prendere lo snack dalle sue mani, tutto questo coraggio svanisce e il pelosetto sembra meno convinto di prima.

Discorso diverso per il secondo Shiba Inu, che fin da subito si mostra molto titubante nei confronti del nuovo ospite. Diciamoci la verità, tra le paure e fobie nei cani più diffuse, nessuno si sarebbe immaginato di trovarci anche i manichini!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi due cani Bassotto incontrano per la prima volta dei simpatici pesciolini.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati