Golden Retriever abbraccia la proprietaria triste e il video emoziona il web

La ragazza è triste e il Golden Retriever la abbraccia per confortarla: il video emoziona il web

Golden Retriever abbraccia ragazza

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Golden Retriever che abbraccia la sua proprietaria triste e “depressa”. Un video che, come potrete immaginare, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Un video che è in grado di dimostrare il cuore grande e generoso dei nostri amici a quattro zampe. Animali che sanno dimostrare una sensibilità davvero unica e che soprattutto sanno dimostrarci un amore fuori da ogni immaginario.

E se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, saprete bene di che cosa stiamo parlando.

I cani sono animali incredibili, perché sanno dimostrarci una fedeltà e un affetto che nessun altro sa dimostrarci.

E il video di oggi è una valida prova di quanto detto finora. E proprio per questo, si tratta di uno dei video più virali del momento.

Perché anche se ogni proprietario di cani lo sa molto bene che i cani ci amano e ci capiscono come nessun altro, nessuno di noi si stanca mai di vedere scene come questa.

E il successo del video in questione ne è una prova inconfutabile. Il video del Golden Retriever che abbraccia la proprietaria triste ha infatti fatto il giro del web.

Anche perché non si tratta di un amico a quattro zampe “qualsiasi”. Stiamo infatti parlando di un cane che sul web è davvero molto conosciuto.

Si chiama Watson e insieme a suo fratello Kiko ha un account Instagram seguito da più di 984 mila follower. Un numero davvero incredibile se si pensa che si parla di un “semplice” cane.

Tra l’altro noi vi avevamo già parlato di lui nel video del cane che chiede scusa al fratello abbracciandolo.

Adesso invece è arrivato il momento di godersi il video commovente di oggi. Non trovate anche voi che sia davvero molto emozionante?

E se non vi stancate mai di video del genere, ecco il video del cagnolino che balla con il proprietario senzatetto.

View this post on Instagram

@wat.ki

A post shared by Golden Retrievers (@goldenretrievers) on