Il Golden Retriever aspetta la colazione a letto e il video conquista il web

Questo pigro Golden Retriever aspetta la colazione a letto e il video fa il giro del web

Il protagonista del simpatico video di oggi è un cane di razza Golden Retriever che ha fatto il giro del web dopo aver ricevuto la colazione a letto.

In effetti, sentir parlare di un cane che può beneficiare di una lussuosa colazione a letto non è proprio una cosa da tutti i giorni. Ed infatti il video che stiamo per mostrarvi ha letteralmente invaso i Social Newtork.

Ormai non è certo una novità sentire parlare di cani che fanno il giro del web. Il mondo di Internet e dei Social Network è praticamente invaso dai nostri amici a quattro zampe, tra video divertenti sui cani o addirittura cani famosi.

Cane osserva

Già, perché nel mondo moderno, dove tutto ormai è sulla piazza grazie ai Social Network, anche i nostri animali domestici hanno subito tutti gli effetti di questa nuova realtà.

Sono sempre di più infatti gli animali che possono godere di una certa notorietà nel mondo di Internet.

Ci sono ad esempio i cani che sono considerati delle celebrità, come Chowder, il Chow Chow che sembra un orso e che è una star di Instagram.

Cane osserva

E poi ci sono gli amici a quattro zampe dall’identità sconosciuta che fanno il giro del web grazie a dei video virali. Come ad esempio il Golden Retriever che gioca a pallavolo.

O come il Golden Retriever protagonista del video di oggi che è diventato famoso per la sua colazione a letto.

Questa bellissima amica a quattro zampe si chiama Molly ed è sicuramente una cagnolina davvero molto amata dalla sua famiglia.

Cane osserva

Nel filmato che trovate alla fine dell’articolo, Molly si appresta a ricevere la sua colazione a letto. Un piccolo sogno di ognuno di noi.

La cagnolina è sul letto, comoda e rilassata, con tanto di coperta. All’improvviso arriva il vassoio con la sua colazione e Molly non si scompone.

Aspetta paziente di essere imboccata dalla sua proprietaria. Beh, sicuramente Molly sarà invidiata da molti di voi!

Articoli correlati