Golden Retriever adora “Baby Shark” e il video conquista il web

Questo Golden Retriever adora "Baby Shark", la canzone che fa impazzire i bambini., e il suo video diventa virale

Golden Retriever guarda Baby Shark

Oggi vogliamo iniziare la giornata mostrandovi il video di un Golden Retriever che guarda affascinato il video di Baby Shark.

Che cosa è Baby Shark? Beh, se non lo sapete non siete molto al passo con i tempi! Stiamo infatti parlando di uno dei tormentoni più famosi dell’ultimo periodo, una canzone che fa impazzire grandi e piccini.

E, a quanto pare, anche i cani. Già, perché il Golden Retriever protagonista del video di oggi adora Baby Shark.

View this post on Instagram

Bom dia, quinta-feira! ❤️ #tbt #loveyou @hugo_e_luisa_goldenretriever

A post shared by Matteo (@matteo.goldenretriever) on

Stando a quanto raccontano i suoi proprietari, questo simpatico amico a quattro zampe impazzisce di gioia quando sente la canzone iniziare. Esattamente come la maggior parte dei bambini.

E quando i suoi proprietari vogliono premiarlo, mettono sul computer il video di Baby Shark e il simpatico cagnolino se ne sta buono a guardarlo. Calmo e letteralmente ipnotizzato da ciò che sta vedendo.

Inutile dire che il video che stiamo per mostrarvi ha letteralmente fatto il giro del web. Il video pubblicato su Instagram, infatti, ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni, diventando uno dei più virali dell’ultimo periodo.

Il Golden Retriever protagonista delle immagini si chiama Matteo ed è anche uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star. Animali con account social seguiti da migliaia e migliaia di persone, al pari dei personaggi famosi umani.

View this post on Instagram

Happy Easter! 🥕🐇Feliz Páscoa! #boopmynose #happyeaster

A post shared by Matteo (@matteo.goldenretriever) on

Ed anche Matteo è una celebrità nel mondo del web. Il suo account Instagram, infatti, conta più di 35 mila follower.

E non ci stupiamo di questo, visto che si tratta di un amico a quattro zampe tanto bello quanto simpatico. Non trovate anche voi che sia tenerissimo nel video qua sotto?

E se anche voi siete amanti di Golden Retriever, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che progetta un piano strategico per fuggire.