Golden Retriever chiede dolcetti durante il volo in un modo dolcissimo

Il Golden Retriever Hugo ha chiesto dei dolcetti alle persone sedute dietro di lui sull’aereo

Instagram è un social network pieno di contenuti riguardanti cani e gatti. Se cercate un profilo che vi dia una dose extra di felicità, oggi siamo qui per suggerirvene uno. Si tratta di hugoandursula. La pagina Instagram è dedicata a due Golden Retriever, Hugo e Huxley che insieme sono una coppia davvero esilarante. Oggi, nello specifico, vogliamo parlarvi di un video che vede protagonista Hugo.

Questo video è appena diventato virale e ha già ottenuto 5.200.000 visualizzazioni e 133.557 Mi piace. Il video mostra un golden retriever che chiede prelibatezze ai suoi compagni di viaggio, facendoli davvero ridere. Il post è accompagnato dalla didascalia “Gli daresti il ​​tuo spuntino?” seguito da una didascalia del post, “Beh, lo faresti?”. Andiamo a vedere meglio cosa succede.

Il dolcissimo Golden Retriever si mette nel piccolo spazio tra due sedili. Qui incastra il musetto e comincia, in maniera davvero simpatica, a chiedere ai passeggeri dietro di lui di poter avere qualche prelibatezza. Ovviamente non avviene tutto così velocemente.

Infatti, inizialmente cerca di farsi notare solamente facendo capolino nello spazietto. Poi, Pian piano, le sue richieste su fanno più specifiche e allo stesso tempo insistenti. Mette in atto varie tecniche: tra queste figurano quelle di incastrare il muso tra i due sedili, leccare il sedile, incastrare zampa e il musetto tra i sedili ed altre.

Anche Huxley ha i suoi fantastici contenuti. Il video parla di Huxley che guarda l’ultimo spettacolo Disney Pixar, Dug Days, uno spin-off del film Up, interpretato da Dug. Come si vede nel video qui sotto, Huxley adora lo spettacolo e sembra essere il suo preferito.

Questi due cani sono davvero delle superstar. Il loro successo, di certo, è tutto meritato. Il loro profilo, infatti, è una vera e propria fonte di allegria. Speriamo di avere presto aggiornamenti sulle loro mille bellissime avventure.

Leggi anche: Incontra Felipe: il cane che sembra sempre molto arrabbiato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati