Incontra Felipe: il cane che sembra sempre molto arrabbiato

Questo cocker spaniel di nome Felipe sembra sempre molto arrabbiato; il suo ghigno infatti lo ha reso famoso sui social grazie alla padrona Paola

I cani solitamente sono noti per la gioia e l’allegria che portano all’interno della casa e della famiglia; eppure non sempre così. I cani infatti, proprio come noi persone, hanno tutti un carattere e delle caratteristiche diverse che li rendono unici; questo si traduce nel fatto che un cucciolo può essere più o meno socievole, e più o meno divertente. Questo però non significa che ci siano cani migliori di altri, infatti ognuno di loro va capito e interpretato, così da poter vivere con loro la relazione più intensa della nostra vita. Un cagnolino di nome Felipe, ad esempio, è diventato famoso sui social network dopo che la sua proprietaria Paola ha mostrato al mondo la sua faccia arrabbiata.

cane con faccia arrabbiata

Felipe è un cocker spaniel di 13 anni e nonostante la sua razza sia famosa per la sua dolcezza e tranquillità, il cane sembra sempre molto arrabbiato. La sua padrona, una ragazza di nome Paola, trova questa sua caratteristica molto divertente; per questo ha deciso di condividere le foto del suo peloso sul suo account Twitter. La giovane però non si aspettava tutto questo successo; i post con le foto di Felipe infatti sono diventate virali in pochissimo tempo, raggiungendo oltre 214.000 mi piace e 17.000 condivisioni.

cane con faccia arrabbiata

Paola ha poi svelato che in realtà Felipe non è veramente arrabbiato come sembra; il cane infatti è un gran giocherellone e sa bene come dimostrare affetto alla sua padrona. Paola scherza spesso sul fatto che Felipe sia in realtà un uomo nel corpo di un cane perché le sue espressioni sono veramente umane e comunicative. Speriamo che questa simpatica coppia continui a godersi il loro rapporto; così magari Felipe potrà assumere una faccia che dimostri all’esterno l’amore che porta dentro di sé!

LEGGI ANCHE: La cagnolina viene investita e lasciata a morire a bordo strada; per fortuna però ha incontrato il suo angelo custode

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati