Golden Retriever consegna la spesa alla vicina costretta in quarantena (video)

Il video che stiamo per mostrarvi ha come protagonista uno speciale amico a quattro zampe, un Golden Retriever che, per aiutare la vicina in quarantena, va a consegnarle la spesa.

Lui si chiama Sunny ed è un cane davvero molto speciale. Durante questo difficile periodo in cui l’emergenza Coronavirus ci costringe in casa, sappiamo bene quanto sia importante aiutarci l’un l’altro.

Soprattutto per le persone anziane che, per evitare di uscire, dovrebbero fare affidamento ad amici e familiari.

Golden Retriever con busta in bocca

E lo sa bene anche la signora protagonista di questa storia. Lei è una persona anziana che soffre di problemi di salute e che, proprio a causa dell’emergenza Coronavirus, non può avere nessun contatto con nessuno.

Per lei il contagio potrebbe essere fatale e dunque non deve assolutamente venire a contatto con nessuno, familiare o amico che sia.

Ma come fare per riuscire a sopravvivere? Chi può aiutarla nelle necessità vitali, quali ad esempio la spesa?

Golden Retriever con busta in bocca

Beh, ci ha pensato il suo vicino di casa. E no, non parliamo di un essere umano, ma di uno straordinario amico a quattro zampe.

Come detto l’eroico cane si chiama Sunny ed è un quadrupede di razza Golden Retriever. La sua proprietaria è la vicina di casa della signora in quarantena che, per poterla aiutare, ha avuto un’idea geniale.

La donna ha infatti addestrato il suo amico a quattro zampe per fare le consegne per la sua vicina di casa.

Ogni volta che la signora ha qualche necessità, Sunny esce di casa, attraversa il giardino e si ferma davanti alla porta della sua vicina.

La donna gli consegna una busta con la lista della spesa, che il nostro amico a quattro zampe riporta alla sua proprietaria.

Golden Retriever consegna la spesa

La donna va quindi a fare gli acquisiti, che saranno portati alla signora direttamente dal nostro amico a quattro zampe.

Insomma, sicuramente Sunny si sta davvero rendendo molto utile, tanto che la sua storia ha già fatto il giro del web. Ecco quindi il video di Sunny, il Golden Retriever che va a fare la spesa per la vicina costretta in quarantena.

E a proposito di amici a quattro zampe al tempo del Covid-19. Ecco il video che ha fatto il giro del web del Golden Retriever che va a spasso con il drone.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati