Golden Retriever della California viene ritrovato in Germania

Ciò che è successo a questo cagnolone lascia veramente senza parole, ma a tutto c'è una spiegazione

La storia di questo Golden Retriever è un po’ strana, ma in realtà a tutto c’è una spiegazione! Lui, un bel cagnolone della California è finito tutto solo per le strade della Germania. Sono un bel po’ di chilometri lontano da casa.

Tutto è iniziato quando una donna tedesca, ha trovato il cagnolone per strada. Era solo e sembrava affamato. Così, ha deciso di avvicinarlo e vedere se aveva bisogno di aiuto. Lei ha capito subito che c’era qualcosa che non andava.

A quel punto, la donna ha dato qualcosa da mangiare al Golden Retriever e mentre si avvicinava a lui, ha notato la targhetta sul collare. Ha pensato subito di chiamare i suoi proprietari, ma c’era qualcosa di strano in quel numero!

Sulla targa di riconoscimento c’era un numero della California. Cosa ci faceva un cane degli Stati Uniti in Germania? Beh, lei voleva scoprirlo e riportare a casa il Golden Retriever, così ha chiamato la Polizia ed ha chiesto aiuto.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Quando i poliziotti hanno contattato i suoi famigliari, hanno capito che c’era una spiegazione a tutto. Il cagnolone, infatti, non aveva percorso tutti quei chilometri completamente da solo, ma aveva viaggiato con i suoi umani.

A quanto pare, la sua famiglia era andata a trovare degli amici che vivevano in Germania e dopo pochi giorni dal loro arrivo, il quattro zampe era scomparso. Lo avevano cercato ovunque senza successo, ma finalmente lo avevano ritrovato!

Niente di misterioso quindi, il Golden Retriever non ha percorso tutto il tragitto da solo, aveva solo deciso di fare una passeggiata nel nuovo Stato e aveva fatto preoccupare i suoi umani. Ora però, grazie a quella donna gentile poteva tornare a casa!

Grazie a lei il cagnolone ha ritrovato i suoi umani ed ha potuto fare il viaggio di ritorno. Non è stata una bella vacanza rilassante, ma tutto è bene quel che finisce bene. Il Golden Retriever è così felice di aver riabbracciato la sua famiglia ed ora può dimenticarsi di questa brutta esperienza e tornare alla sua vita precedente!

LEGGI ANCHE: Iron: Pitbull ridotto pelle ed ossa cerca un papà con cui essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati