Golden Retriever e la sfida del biscotto: riuscirà a resistere alla tentazione? (video)

La sfida del biscotto per il Golden Retriever: riuscirà a resistere alla tentazione? (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video virale che ha come protagonista un Golden Retriever che si cimenta nell’ormai famosa sfida del biscotto.

Non sappiamo se si chiami effettivamente sfida del biscotto, anche perché in realtà si può fare utilizzando qualsiasi genere alimentare.

L’unica cosa che conta in questa sfida è la capacità di resistere alle tentazioni del vostro cane. E si tratta di una sfida davvero molto virale nel mondo del web.

Cane osserva

Dopo la Oh nanana Challenge, ovvero la sfida dei cani che ballano, arriva quella dei cani che devono resistere alla tentazione di mangiare un qualche cibo.

Le regole della sfida sono semplici. Il proprietario del cane lascia un alimento a terra, fa sedere il suo cane e gli dice di non mangiare il cibo fino al suo ritorno.

E il cane resta lì seduto a guardare quello che può essere il suo biscotto preferito o un bocconcino di carne dall’aspetto davvero invitante.

cuccioli di Golden Retriever che mangiano

E la sfida è proprio qui. Riuscirà il cane a resistere alla tentazione di mangiare un cibo così a portata di mano?

Nel video di oggi si cimenta nella sfida del biscotto un Golden Retriever di nome Nike. Nike ha 13 anni e ha fatto il giro del web proprio con il video che stiamo per mostrarvi.

Nei primi secondi del filmato si vede la sua proprietaria che lascia il biscotto a terra e lo fa sedere. Poi gli dice di aspettare il suo ritorno per mangiarlo e esce dalla stanza.

cani che giocano

Ma nel frattempo le riprese del video continuano. I secondi passano e il Golden Retriever osserva sempre più golosamente quel biscotto così vicino a lui.

Riuscirà a vincere la sfida e a resistere alla tentazione di mangiarselo? Per scoprirlo, non vi resta che guardare il video.

E a proposito di sfide a quattro zampe. Ecco il video del Golden Retriever che sfida la carta igienica per raggiungere uno snack.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati