Golden Retriever fa una cena romantica con la proprietaria ma è troppo impaziente (video)

La ragazza vuole fare una cena romantica con il suo cane, ma il Golden Retriever è un po' troppo impaziente (video)

Il protagonista del video di oggi è un impaziente Golden Retriever che avrebbe dovuto fare una bella cena con la sua proprietaria.

Abbiamo usato il condizionale per esprimere la scena che stiamo per mostrarvi perché in realtà le cose non sono andate proprio come previsto.

E forse è per questo che il video di oggi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Ma in fondo lo sappiamo già. Lo sappiamo che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web. Lo sappiamo che i loro video divertenti sono tra gli argomenti più virali del mondo di Internet e dei Social Network.

Soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo affrontando. Un periodo in cui l’emergenza Coronavirus ci costringe in casa da ormai due mesi. E un periodo quindi, in cui i nostri amici a quattro zampe possono essere più benefici che mai.

Un po’ perché ora che i nostri contatti sociali sono ridotti a zero, possiamo sicuramente dire che la presenza di un animale domestico in casa sia molto più che benefica.

Lungi da noi dal dire che prima non lo fosse, non possiamo sicuramente negare che in questo periodo avere un cane a farci compagnia ha molti aspetti positivi. E le persone che vivono da sole potranno confermarlo.

Ma non è tutto, perché i nostri amici a quattro zampe sanno rendersi utili anche per chi un cane non ce l’ha. Come? Con il web, naturalmente.

In questo periodo, infatti, i video divertenti sui cani sono all’ordine del giorno. Un po’ perché ci aiutano a combattere la noia, un po’ perché sono in grado di farci tornare un sorriso.

E noi infatti ogni giorno ci impegniamo per scovare i più divertenti e virali del momento. Un esempio? Ecco il video che ha conquistato il web di un Alano che impedisce alla proprietaria di fare yoga.

I protagonisti del video di oggi sono una ragazza di nome Ursula e un Golden Retriever un po’ impaziente di nome Hugo.

Ursula voleva fare una semplice cena romantica con il suo amico a quattro zampe. E voleva riprendere in un video la celebre scena del cartone Lilly e il Vagabondo dello spaghetto.

Beh, come pensate che sia finita? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo da soli nel video qua sotto.

E se anche voi amate questa razza di cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che si gode la quarantena come un umano.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati