Golden Retriever si gode dal quarantena come un umano e il video diventa virale

Questo Golden Retriever ha deciso di riposarsi come un umano durante la quarantena e il video ha conquistato il web

Il protagonista del video di oggi si chiama Kevin ed è un Golden Retriever che ha deciso di godersi la quarantena a modo suo.

Sappiamo tutti molto bene che il mondo intero sta affrontando da ormai due mesi l’emergenza Coronavirus.

Un virus che oltre ad aver fatto migliaia di vittime in tutto il mondo ha sicuramente cambiato le nostre abitudini e il nostro stile di vita.

Anche perché da ormai due mesi siamo isolati in quarantena e ovviamente la nostra vita è diventata molto più sedentaria.

E come hanno reagito i nostri amici a quattro zampe? C’è chi ha deciso di mantenersi in forma come il Golden Retriever che fa gli addominali insieme alla sua famiglia. O come il Golden Retriever che si mantiene in forma con il tapis roulant.

E c’è chi invece ha deciso di godersi il meritato riposto. Come ad esempio il Bulldog pigro con maglione e stivali.

Ma non abbiamo fatto esattamente lo stesso noi esseri umani? Tra voi lettori in effetti ci saranno sicuramente coloro che si sono dati a esercizi in casa e al famoso workout e coloro che invece hanno deciso di trascorrere la quarantena riposandosi un po’.

Così come Il Golden Retriever protagonista del video di oggi che ha deciso di sfruttare questo periodo di quarantena riposandosi.

E come lo fa? Come un qualsiasi altro essere umano, ovvero sedendosi sul divano e lasciandosi andare all’ozio completo.

E il motivo per il quale questo video ha conquistato il web è proprio questo. Nella sua posa, questo simpatico amico a quattro zampe ricorda proprio un essere umano.

Come detto il cane si chiama Kevin ed è un amico a quattro zampe famoso nel web. Insomma, uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Il suo Account Instagram, infatti, ad oggi conta più di 65 mila follower. 65 mila persone che ogni giorno seguono le sue avventure, commentando e condividendo le foto e i video della sua quotidianità.

Ecco dunque il video in cui Kevin si mostra molto più che rilassato durante la quarantena. Un video che come detto ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati