Golden Retriever felice: il cucciolo di cane si gode il “massaggio” del phon (video)

La maggior parte dei nostri amici a quattro zampe detesta il phon, ma non questo simpatico e tenerissimo cucciolotto: per lui il momento dell'asciugatura è davvero rilassante

Cucciolo di Golden Retriever durante l'asciugatura

Siamo convinti che il video del cucciolo di cane Golden Retriever che si gode il massaggio del phon sarà in grado di strapparvi un sorriso.

Benvenuti quindi ad un nuovo appuntamento della rubrica dei video a tema amici a quattro zampe più divertenti del momento.

Una rubrica che ha un obiettivo ben preciso: aiutarvi a ritrovare il buonumore in un periodo difficile come questo.

In fin dei conti i cani sono i nostri migliori amici (tra le tante cose) anche per questo. Perché con il loro carattere buffo, la loro dolcezza e la loro tenerezza sono sempre in grado di risollevare il nostro umore.

Anche nelle giornate più difficili, loro sono lì, pronti a farci ritrovare il sorriso, a risollevare il nostro umore.

Lo sanno bene tutti i proprietari di cani. Ma ormai lo sanno anche le persone che un cane non ce l’hanno e che possono godere dei loro benefici a distanza.

Come? Ovviamente attraverso i Social Network e i video divertenti a tema amici a quattro zampe che riescono sempre a diventare virali.

I proprietari di cani sanno anche un’altra cosa attinente con il video di oggi. Conoscono infatti bene l’odio dei nostri amici a quattro zampe nei confronti del phon.

Quando arriva il momento di farsi asciugare il pelo, ecco che inizia il solito teatrino. Il cane scappa, si nasconde oppure abbaia a quell’oggetto misterioso, il phon.

In realtà però anche in questo caso esistono le eccezioni che confermano la regola. Non tutti i cani odiano il phon e il video di oggi ne è un valido esempio.

Come detto si tratta del video di un cucciolo di cane Golden Retriever che si gode il massaggio del phon.

Il cucciolotto non sembra per niente infastidito dall’asciugatura ma, al contrario, sembra il cane più rilassato del mondo.

Il cucciolo se ne sta tranquillo e buono e si gode il massaggio del phon. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?