Golden Retriever all’assalto: il cucciolo di cane fa un tenero agguato alla proprietaria (video)

Un cucciolo di Golden Retriever, un agguato e tanta ma tanta dolcezza: sono tre gli ingredienti principali del video che nelle ultime ore ha letteralmente invaso il web e i Social Network

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Il video del cucciolo di cane di razza Golden Retriever che fa un agguato alla sua proprietaria ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Siamo di fronte ad uno dei filmati più visualizzati nell’ultimo periodo. Un video con migliaia e migliaia di visualizzazioni, in grado di ricordarci ancora una volta quanto successo abbiano i nostri amici a quattro zampe nel mondo di Internet.

Ai nostri amici a quattro zampe non serve chissà cosa per avere successo nel mondo del web. Per loro è sufficiente una sola cosa: essere cani.

Non a caso i nostri animali domestici sono tra i soggetti più amati dal popolo del web. Ormai sono i nostri migliori amici non solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale.

Riuscite a scorrere le vostre bacheche di Facebook o Instagram senza imbattervi in un amico a quattro zampe?

Noi siamo convinti di no, anche perché siamo i primi a metterci lo zampino. Ogni giorno infatti vi raccontiamo le storie più commoventi a tema amici a quattro zampe e vi mostriamo i video più divertenti e virali.

Oggi è la volta del video del cucciolo di cane di razza Golden Retriever che fa un tenero agguato alla sua proprietaria.

Il filmato dura appena 20 secondi, che saranno però sufficienti a strapparvi un sorriso. Anche perché nessuno può resistere alla dolcezza di un cucciolo di Golden Retriever.

Il piccoletto si avvicina quatto quatto alla sua proprietaria, quasi come se pensasse di essere invisibile.

Alla fine sferra il suo “ferocissimo” attacco alla ricerca di un po’ di coccole e il risultato è davvero dolcissimo. Non a caso il video è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Anche perché non siamo di fronte ad un cane “qualsiasi”. Lui si chiama Chester, oggi ha 3 anni e mezzo e vive a Los Angeles. Pensate che Chester ha un account Instagram seguito da più di 268 mila persone!