Il golden retriever è felicissimo quando il suo padrone porta a casa 5 nuovi cuccioli (VIDEO)

Questo cucciolone di golden retriever è un amante della compagnia, per questo quando il suo padrone ha portato a casa 5 cuccioli orfani ne è rimasto felice

I cani sono tendenzialmente animali molto socievoli ed è per questo che spesso sono felici di avere la compagnia di altri amici a quattro zampe. Questo cucciolone di golden retriever ad esmpio, è rimasto estremamente contento di vedere che i suoi padroni avevano portato a casa altri 5 cuccioli. I piccoli erano soli, abbandonati su un’autostrada che vaavano in mezzo alla carreggiata; per fortuna Taras, il proprietario del golden retriever Bailey, li ha visti e ha subito deciso di salvarli.

5 cuccioli con uomo e golden retriever

Nel filmato divenuto virale sui social, si vede l’uomo che arriva con un cestino rosso. Da questo tira fuori, uno ad uno, 5 cagnolini di età molto piccola e li posiziona sul letto. A guardarlo c’è Bailey, il dolce cucciolone color oro; nei suoi occhi si può vedere tutta la curiosità e tutta la felicità che lo avvolge in quel momento. Il cane è contento che Taras abbia salvato i cuccioli, sa che se non fosse stato per il suo padrone forse i cagnolini non sarebbero sopravvissuti.

5 cuccioli con uomo e golden retriever

Ehi ragazzi, questi simpatici cuccioli non sono i nostri nuovi cuccioli! Qualche giorno fa stavamo guidando lungo la strada, li abbiamo trovati senza la madre che vagavano lungo la strada“, ha raccontato Taras nella didascalia del video pubblicato sul canale YouTube del cane: This is Bailey. “Non potevamo lasciarli, perché molto probabilmente avrebbero sofferto per le ruote delle vetture. Vivranno temporaneamente con noi finché non troveremo una nuova casa per loro e una famiglia che si prenda cura di loro” ha aggiunto il giovane soccorritore.

Il video è molto tenero ed è diventato virale sui social, dove Bailey gode già di una certa fama. Infatti il filmato ha raggiunto milioni di like e condivisioni, oltre alle migliaia di commenti che ringraziano Taras del suo nobile gesto.

LEGGI ANCHE: Cane anziano abbandonato sotto il sole in un parcheggio: aveva solo una cuccia vecchia a proteggerlo dall’asfalto rovente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati