Golden Retriever gioca al riporto ma sbaglia l’obiettivo (video)

Nel video che vogliamo mostrarvi c’è un Golden Retriever che gioca insieme al suo proprietario. Cosa c’è di strano? Niente, se non fosse per il finale davvero inaspettato.

Non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. In questi giorni di quarantena, il potere benefico dei nostri amici a quattro zampe è più evidente che mai.

Primo tra tutti, perché durante queste lunghe giornate in cui non possiamo uscire e nelle quali non abbiamo molta compagnia, la loro presenza è a dir poco fondamentale.

Golden Retriever che osserva

Con questo non vogliamo certo dire che al di là dell’emergenza Coronavirus i cani non abbiamo per noi e per le nostre vite mille benefici.

Vogliamo solo dire che anche in momenti difficili come questi è possibile apprezzare la loro compagnia, il loro amore e la loro fedeltà.

Ma anche le persone che non possono godere della compagnia di un amico a quattro zampe possono sfruttare i loro aspetti benefici.

Perché se è vero che ognuno di noi in questo periodo passa molto più tempo sui Social Network, è vero anche che ora più che mai i video divertenti di cani sono quasi all’ordine del giorno.

Golden Retriever che osserva

Perché con i loro comportamenti strani e simpatici, riescono non solo a farci ingannare il tempo, ma anche a strapparci un sorriso nelle giornate più nere.

E non a caso negli ultimi giorni ci siamo resi portavoce di tantissimi video divertenti a tema amici a quattro zampe.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video dell’Husky che “parla” con il suo padroncino di due anni dando vita ad una simpatica scenetta.

Tornando al video di oggi, come detto, il protagonista è un cane di razza Golden Retriever che gioca al riporto con il suo proprietario.

Golden Retriever che osserva

A rendere particolare questo video è il finale decisamente inaspettato. Nei primi secondi del filmato si vede il padrone del cane lanciare al suo amico a quattro zampe un piccolo legnetto.

Il Golden Retriever corre per riuscire a prenderlo, fino a scomparire tra la vegetazione. E quando torna non ha il legnetto in bocca. Ma non vogliamo anticiparvi niente, scoprite da soli il simpatico finale di questa curiosa scenetta!

https://twitter.com/Bravomascotas/status/1230879617382309888?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1230879617382309888&ref_url=https%3A%2F%2Fwamiz.es%2Fnoticias%2F21340%2Fgolden-retriever-va-a-buscar-el-palo-cuando-vuelve-trae-otra-cosa-en-la-boca

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati