Pastore Tedesco un po’ scontroso cambia grazie all’amicizia con un cerbiatto (video)

Sarge, il cane di razza Pastore Tedesco che è cambiato grazie alla sua amicizia con un cerbiatto

I protagonisti della storia e del video di oggi sono un cane di razza Pastore Tedesco e un piccolo cerbiatto.

Molto probabilmente molti di voi si saranno un po’ sorpresi di sentir parlare di un cane e di un cerbiatto. Anche perché non si tratta proprio di un’accoppiata così usuale.

Eppure se leggete le nostre storie con una certa frequenza dovreste aver capito che i nostri amici a quattro zampe non conoscono la diversità. Un concetto che invece, purtroppo, noi esseri umani conosciamo molto bene.

https://www.instagram.com/p/Bt1zWvsA8LT/

Perché in effetti vi abbiamo raccontato moltissime storie di amicizie strane e speciali tra animali di specie diversa. Volete qualche esempio?

C’è la storia di Farley, l’Australian Shepherd amico di un’anatra. O ancora la storia di Chelsea, il cucciolo migliore amico di un tigrotto.

Ma cosa hanno in comune tutte queste storie? Riescono a farci capire quante cose possono insegnarci gli animali. E in questo caso, possono insegnarci che quando c’è l’amore e l’affetto non esiste nessuna diversità.

https://www.instagram.com/p/Bty6l5PAd7B/

E anche la storia del Pastore Tedesco e del cerbiatto protagonisti del video di oggi è una storia capace di lanciare questo messaggio.

Perché non solo questi due animali sono ottimi amici, ma possiamo anche dire che la loro amicizia ha salvato la vita del cane.

Il Pastore Tedesco si chiama Sarge, mentre il cervo si chiama Buckwheat. Come detto la loro amicizia è stata importantissima per il cane.

https://www.instagram.com/p/Bqsbl03FGWi/

Quando Sarge ha conosciuto la sua nuova famiglia era un cane decisamente scontroso. I probabili maltrattamenti subiti nel passati lo avevano cambiato, rendendolo un cane un po’ aggressivo e spesso nervoso.

Ma quando nella sua vita è arrivato Buckwheat tutto è cambiato. Fin dal primo giorno Sarge ha deciso di diventare il suo protettore, prendendosi cura di lui in tutte e per tutto.

E Sarge e Buckwheat sono diventati in pochissimo tempo inseparabili. Oggi il Pastore Tedesco ha un carattere molto più tranquillo, docile e dolce. Tutto merito di Buckwheat!

https://www.instagram.com/p/B97iOp2Ba-v/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati