Golden Retriever ha paura di un peluche identico a lui (video)

Il Golden Retriever ha paura di un peluche identico a lui e il video conquista il web

Oggi iniziamo la giornata con il video di un Golden Retriever che ha paura di un peluche identico a lui.

Un video che, come potrete immaginare, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Anche oggi quindi proviamo a migliorare il vostro umore “sfruttando” i nostri amici a quattro zampe.

Perché chiunque abbia un cane nella propria vita, saprà benissimo che si tratta di animali che sono in grado di migliorare il nostro umore con la loro semplice presenza.

Da un lato perché sanno dimostrarci un amore e una fedeltà che nessun altro può dimostrarci. Dall’altro perché con la loro presenza e i loro comportamenti bizzarri, sanno sempre come farci ritrovare il buonumore.

E da quando Internet ha rivoluzionato le nostre vite, i cani riescono a far tornare un sorriso alle persone anche a distanza. E ovviamente lo fanno con i video che ogni giorno diventano virale.

Ecco perché quotidianamente ci occupiamo di trovare i filmati più visualizzati del momento e di mostrarveli.

Oggi è la volta del video di un tenero Golden Retriever che ha paura di un peluche. E non un peluche qualunque, ma uno esattamente identico a lui.

Il filmato dura pochi secondi, ma ha già fatto il giro dei Social Network. Anche perché non siamo di fronte ad un cane “qualsiasi”, ma ad un amico a quattro zampe che sul web è considerato una vera e propria star.

Il Golden Retriever si chiama Sunday e come detto è uno dei tanti Instapet che ormai hanno invaso il web.

Per chi non lo sapesse, con questo termine si definiscono gli animali che nel mondo dei Social sono considerati delle vere e proprie star.

Sunday ha un account Instagram seguito da più di 7 mila follower. 7 mila persone che ogni giorno seguono le sue avventure e le sue “imprese”.

A a proposito di Instapet, conoscete Watson e Kiko, i due Golden Retriever che su Instagram fanno impazzire tutti?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati