Watson e Kiko, i due Golden Retriever che su Instagram fanno impazzire tutti (video)

Ecco a voi Watson e Kiko, i due Golden Retriever che su Instagram piacciono così tanto, con quasi un milione di fan (video)

I protagonisti della storia, delle foto e del video di oggi si chiamano Watson e Kiko e sono due cani di razza Golden Retriever davvero molto speciali.

Perché? Beh, perché sono due tra gli amici a quattro zampe più amati del web. Anche oggi quindi siamo di fronte a due tra i tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Chi sono gli Instapet? Per chi non lo sapesse, con il termine Instapet ci si riferisce ormai agli animali che sul web sono diventati delle star.

Una tendenza che nei tempi di Internet e dei Social Network è ormai del tutto normale, tanto che alla fine è stato coniato un nome per definirli.

Gli Instapet sono quindi i cani e i gatti considerati dei Vip nel mondo di Instagram, Facebook, Youtube e chi più ne ha più ne metta.

Animali con account Social super seguiti, con numeri di follower, like, commenti e condivisioni da fare invidia ai personaggi famosi umani.

https://www.instagram.com/p/B8PGwGkA0Wc/

E tra loro ci sono proprio Kiko e Watson, i due Golden Retriever che vedete nelle foto e nel video qua sotto.

Come detto, siamo di fronte a due tra gli amici a quattro zampe più amati nel mondo del web e in quello dei Social Network. Tra l’altro, noi vi avevamo già parlato di loro mostrandovi il video del cane che si scusa con il fratello abbracciandolo.

Ma cosa rende questi due amici a quattro zampe così amati nel mondo di Internet? Beh, ovviamente la loro bellezza e anche i loro comportamenti buffi ed in grado di fare il giro del web.

Watson e Kiko hanno un account Instagram a loro dedicato che conta quasi un milione di follower. Attualmente sono seguiti da 972 mila fan, ma il numero è destinato a crescere velocemente visto il successo che ogni giorno ricevono.

Kiko è il Golden Retriever marrone, mentre Watson è l’amico a quattro zampe beige. Non trovate anche voi che siano bellissimi?

E se non ne avete mai abbastanza di cani famosi nel mondo di Internet, ecco a voi Alekko, il Samoiedo che sorride e che su Instagram fa impazzire tutti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati