Golden Retriever ignorato dal proprietario, dopo che il ragazzo lo chiama e fa finta di non vederlo

Il cane di razza Golden Retriever viene raggirato dal suo proprietario. Prima il ragazzo attira la sua attenzione. Quando il cane si gira, lui lo ignora. La sua reazione è incredibile

Il cane protagonista di un video su TikTok ha avuto una reazione davvero esilarante allo scherzetto che il suo papà umano gli ha giocato un giorno. Il Golden Retriever viene ignorato dal proprietario che si diverte a prenderlo in giro così. Prima il ragazzo lo chiama, come se lo stesse cercando in giro. E poi fa finta di non vederlo, anche se, in realtà, è lì al suo fianco sul idvano.

Golden Retriever incuriosito
Fonte foto da video su TikTok di vivianapilato

Ad agosto del 2023 l’account @vivianapilato su TikTok ha deciso di condividere un video che è diventato virale in brevissimo tempo. Nel filmato si vede un dolce cucciolo di Golden Retriever che risponde al richiamo del papà umano, che è seduto accanto a lui sul divano. Sembra che il ragazzo non riesca a vederlo e a trovarlo e continua a pronunciare il suo nome guardandosi in giro. Il cane non capisce quello che sta succedendo. Dopo che il proprietario ha attirato la sua attenzione, lui lo guarda come a volergli dire che è proprio lì e non deve cercarlo da nessun’altra parte, è sempre al suo fianco.

Il suo giovane papà umano, in realtà, sa benissimo dove si trova, ma ha deciso di fargli un bello scherzetto. L’uomo lo chiama, lo guarda per un secondo e poi distoglie lo sguardo, come se non lo avesse visto o riconosciuto. Lo cerca in giro continuando a chiamare il suo nome. Riley, Riley, Riley. Il cane inizia a guardarlo incuriosito, poi stupito e infine appare alquanto interdetto di fronte alla telecamera della sua mamma umana, che si diverte proprio come il suo papà umano. Alla fine l’unico che non ride e non si diverte è proprio il cane di razza Golden Retriever.

@vivianapilato #accadeoggi ♬ suono originale – Viviana Pilato

I proprietari a fatica trattengono le risate e alla fine scoppiano a ridere, con le lacrime agli occhi, perché la reazione del loro cucciolo è semplicemente eccezionale.

Articoli correlati