Golden Retriever: il rapporto amore e odio tra due fratelli (VIDEO)

Questo Golden Retriever ha la reazione più bella alla visione del suo fratellino pestifero, vediamola insieme!

La scena che vi mostrerò oggi è qualcosa che vi farà amare questi pelosetti da impazzire. Sappiamo benissimo come i nostri amici Golden Retriever possano essere davvero simpatici e questi due fratelli ce ne danno la dimostrazione. L’argomento di oggi? Due Golden Retriever e il loro rapporto amore e odio. Una dicotomia che sta sempre bene insieme, quando si tratta di scherzare e divertirci. Andiamo a vederne il motivo.

Questi due teneri e simpaticissimi Golden Retriever sono fratelli e si chiamano Finley e Humphrey. Vivono con la loro mamma adottiva, che ha nome Zoe Martin e fa la truccatrice, da quando erano solo dei cucciolotti. Nel loro villino in Australia si trovano davvero bene ma, il vero disastro, è quando i loro caratteri si incontrano.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Infatti, hanno dei modi di comportarsi esattamente opposti; Finley è molto ligio al dovere, composto e posato, non farebbe mai nulla di sbagliato e, a volte, la sua mamma si dimentica anche di averlo in casa per quanto è silenzioso. Mentre il suo fratellino, Humphrey, non sa proprio cosa sia la calma; salta, gioca, fa scherzi, si intrufola ovunque.

Ovviamente, potete immaginare come questi due caratteri non cozzino proprio alla perfezione ed è per questo che la loro mamma adottiva li ama moltissimo. Proprio grazie alla loro meravigliosa diversità, che li rende unici e irripetibili. Ma, veniamo a questa scena davvero divertentissima.

@kaeferkiki

#Duett mit @zoemartinmakeup #viral #fyp #viral #fy #witzig #lachen #fun #witz

♬ I am sneaking into you Pink Panther Parody – moshimo sound design

Nelle immagini possiamo vedere come i due fratelli abbiano un comportamento estremamente diverso. Humphrey, infatti, stava giocando in maniera davvero esuberante e voleva che Finaley giocasse con lui a sdraiarsi sull’erba e sporcarsi in giro, così, inizia ad avvicinarsi di sottecchi.

Ma Finaley, di tutta risposta, adotta una posizione rigida e ferma, come per dirgli “io non mi muovo da qui, questo non è un comportamento consono per un cane della tua età!” E così, l’immagine dei due Golden Retriever e il loro rapporto da amore e odio fa il giro del mondo, divertendo milioni di persone.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino mostra a tutti gli utenti la sua danza della felicità (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati