Golden Retriever imita una mucca: sul web diventa popolare e virale il suo video

Hai mai visto un cane di razza di Golden Retriever che imita una mucca? C'è un video che è apparso su Instagram che ha spopolato, facendo diventare il cane una vera e propria star

Il cane di razza Golden Retriever che imita una mucca, con tanto di travestimento a macchie nere su manto bianco, è diventato popolare e virale in breve tempo. Tutto merito del video che hanno pubblicato su Instagram e che vede protagonista questo dolce cucciolone, che si diverte così a stupire non solo la sua famiglia umana, ma anche tutti coloro che hanno visto il filmato sui social network.

Cane con il vestito da mucca
Fonte foto da video su Instagram di goodasgoldens

Artie è il nome di questo simpaticissimo cane di razza Golden Retriever, che si è messo a imitare una mucca. Molto spesso i nostri amici a quattro zampe ci stupiscono con comportamenti davvero singolari e insoliti. E Artie, travestito da mucca, non è da meno.

Il cane ha conquistato in poco tempo milioni di persone in tutto il mondo. Grazie a un video in cui il Golden Retriever indossa un vestitino da mucca su misura, mentre imita proprio l’animale che ci dà il latte da bere a colazione. Impossibile non innamorarsi di lui a prima vista.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che devi sapere sui cani di razza Golden Retriever.

Il video è diventato virale in breve tempo perché è davvero singolare vedere un animale travestito da un altro animale, che lo imita pure. Come se fossimo in un programma televisivo di comici imitatori, con protagonisti però i nostri pets.

Il cane non solo indossa un costume che lo fa assomigliare a una piccola mucca domestica. Ma è anche in grado di fare il verso della mucca meglio di quanto riuscirebbe mai a fare una mucca. Insomma, una combinazione assolutamente adorabile, non trovi?

Il Golden Retriever che imita una mucca, vestito da mucca, è diventato subito virale su Instagram, con milioni di visualizzazioni, like e anche tantissimi commenti. Il cane, con la sua performance, ha fatto sorridere molte persone.

Articoli correlati