Golden Retriever interrompe la diretta tv di un presentatore (video)

Il Golden Retriever interrompe la diretta tv del suo proprietario presentatore e il video fa il giro del web

Il Golden Retriever interrompe la diretta tv del suo proprietario e il video fa letteralmente il giro del web.

È questo il tema del filmato di oggi, uno dei video sui cani più divertenti e virali del momento.

Sappiamo tutti molto bene che il mondo intero sta affrontando l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus.

Cane felice

Un’emergenza che ormai ci costringe in casa da circa due mesi, con tutte le conseguenze del caso. Moltissime persone, infatti, hanno cominciato a lavorare da casa in modalità Smart Working.

Esattamente come ha fatto il proprietario del cane protagonista del video di oggi. L’uomo si chiama Paul Dellegatto ed è un presentatore della Fox WTVT.

Lo scorso 30 Aprile Paul stava presentando in diretta dalla sua abitazione le previsioni del tempo della settimana.

Cane che osserva

Improvvisamente è apparso il suo amico a quattro zampe. Paul ha un cane di razza Golden Retriever di nome Brody. Un cane che, in pochissimi secondi, è diventato uno dei cani più famosi del mondo.

Mentre il suo proprietario stava annunciando le previsioni meteo della settimana, Brody ha iniziato a diventare il protagonista delle telecamere.

Innanzitutto spegne le telecamere e così facendo fa sparire la cartina dell Florida con le previsioni del tempo.

Poi inizia a reclamare un po’ di attenzioni da parte del suo proprietario. L’uomo decide quindi di assecondarlo e incomincia ad accarezzarlo come se niente fosse mentre annuncia le previsioni del tempo.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Ma a Brody tutto questo non basta. Deciso a diventare il vero protagonista della trasmissione, il nostro amico a quattro zampe ad un certo punto si piazza proprio davanti alle telecamere, diventando l’unico protagonista delle riprese.

Insomma, Brody voleva davvero tutta la scena per sé! Ovviamente, dopo quanto successo le previsioni del tempo di Paul sono diventate sempre più virali e seguite.

Ma in fin dei conti si sa. I nostri amici a quattro zampe rendono tutto molto più interessante. Ecco quindi il video del Golden Retriever che interrompe la diretta tv del suo proprietario.

E se anche voi amate questa razza di cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che si gode la quarantena come un umano.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati