Golden Retriever non vuole andare a casa e recita una commedia da Oscar (video)

Il Golden Retriever non vuole andare a casa e la sua commedia è degna dell'Oscar (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cane di razza Golden Retriever che recita una commedia degna dell’Oscar pur di non tornare a casa.

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a riempire la propria vita dovrebbe sapere molto bene che i cani sono animali con ottime doti da attori.

I nostri amici a quattro zampe sanno recitare davvero molto bene scenette degne dell’Oscar pur di raggiungere i loro obiettivi.

State mangiando un panino e loro vorrebbero tanto assaggiarlo? E allora ecco che iniziano a guardarvi con quello sguardo da cane tristissimo. Uno sguardo che ha un unico obiettivo: impietosirvi.

Ed in effetti noi vi abbiamo mostrato molti video di cani attori. C’è ad esempio il video dell’Alaskan Klee Kai che prova ad impietosire il proprietario per avere del cibo. Oppure quello del cane arrabbiato con la proprietaria che ha deciso di ignorare completamente.

Insomma, i cani sanno davvero come recitare quando vogliono ottenere qualcosa o dimostrare qualcosa.

E anche oggi vi mostriamo un bell’esempio di cane attore. Il protagonista del video è come detto un Golden Retriever che recita una sceneggiata pur di non tornare a casa.

L’amico a quattro zampe si chiama Gibson ed è anche una star del web. Il suo Account Instagram, infatti, ad oggi conta più di 10 mila follower.

E il video che stiamo per mostrarvi è uno di quelli che ha avuto più successo nel suo account social.

Gibson sta facendo una passeggiata con il suo proprietario, quando all’improvviso si rende conto che stanno tornando a casa.

A quel punto, desideroso di continuare la sua passeggiata, Gibson inizia ad impuntarsi pur di non tornare a casa.

Ecco che il nostro amico a quattro zampe mette su una commedia degna davvero del premio Oscar. Una commedia che non poteva che fare il giro del web.

E a proposito di cani attori. Ecco il video di Stella, il Bassotto cicciottello e pigro che ha inventato una tattica per non camminare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati