Golden Retriever portano un bambino a passeggio con il passeggino (video)

Questi 3 Golden Retriever portano un bambino a passeggio con il passeggino e il video conquista il web

Oggi vogliamo mostrarvi il video di tre cani di razza Golden Retriever che portano a spasso un bambino all’interno di un passeggino.

Un video che neanche a dirlo ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Perché se è vero che i cani sono ormai le star del web, è vero anche che quando uniamo i nostri amici a quattro zampe ai bambini allora il successo è davvero assicurato.

Cosa c’è di più bello che vedere un bambino relazionarsi con un cane? Certo, quando parliamo di cani e bambini è sempre importantissimo fare una premessa.

Non dobbiamo mai dimenticarci che quando abbiamo a che fare con i cani, abbiamo pur sempre a che fare con animali guidati dal loro istinto.

E unire questo istinto al comportamento irrazionale dei bambini può dare origine ad incidenti davvero pericolosi. Ecco perché quando lasciamo interagire i nostri cani con i bambini dobbiamo sempre avere 100 occhi.

Fatta questa premessa doverosa, torniamo a parlare del video di oggi. Come detto, si tratta di un video che mette in luce il bellissimo rapporto che si può creare tra i cani e i bambini.

Un rapporto di cui noi vi abbiamo parlato molto spesso e che è davvero speciale. Come dimostra ad esempio la storia di Gemma, la Pitbull che dopo il salvataggio è diventata la babysitter di un bambino.

Quella di oggi è invece l’amicizia tra tre cani di razza Golden Retriever e un bambino di pochi mesi. L’allegra famigliola vive a Orlando, in Florida.

I cani si chiamano Kono, Kylie e Kenai e sono davvero molto legati al loro piccolo padroncino.

Sono anche delle star del web, dal momento che il loro account Instagram ad oggi conta più di 160 mila follower.

Nel video che trovate qua sotto, i tre Golden Retriever portano il bambino a spasso dentro ad un passeggino. Non trovate che siano tenerissimi?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati