Golden Retriever “rapisce” un cagnolino e il video conquista il web

Il furbetto Golden Retriever "rapisce" un cagnolino e il video conquista il web

Golden Retriever con cagnolino al guinzaglio

Oggi vogliamo mostrarvi il video virale di un Golden Retriever che “rapisce” un altro cagnolino e che, come potrete immaginare, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Non c’è modo migliore per iniziare la giornata che guardare un video divertente che ha come protagonista un amico a quattro zampe!

Ed in effetti gli utenti del web ci danno ragione. Perché le statistiche parlano chiaro: i cani sono uno degli argomenti più virali nel mondo di Internet e in quello dei Social Network.

Golden Retriever "rapisce" un cagnolino e il video conquista il web

Ed ogni giorno anche noi ci impegniamo per trovare i video più divertenti del momento. Come ad esempio il video dell’idea geniale di un cagnolino per salvare il proprietario dall’annegamento. Oppure il video di un cagnolino che non vuole assaggiare una fragola e sa come farlo capire alla proprietaria.

Il filmato di oggi ha come protagonisti due amici a quattro zampe. Stiamo per mostrarvi infatti il video di un Golden Retriever che rapisce un altro cagnolino. O forse sarebbe meglio dire che tenta di rapire.

Golden Retriever "rapisce" un cagnolino e il video conquista il web

Nei primi secondi del video si vedono i due amici a quattro zampe che giocano insieme. All’improvviso però il Golden Retriever afferra il guinzaglio dell’altro cagnolino (decisamente più piccolo) e prova a portarselo via.

Un attimo dopo si vede una persona correre dietro ai cani. Probabilmente si tratta del proprietario del cagnolino piccolo che sta per essere “rapito” dal grande Golden.

Golden Retriever "rapisce" un cagnolino e il video conquista il web

Alla fine del video non si vede se il tentativo di rapimento è andato a buon fine o no. Ma è abbastanza immediato pensare che tutto sia finito per il meglio e che il tentativo di rapimento sia fallito.

Anche perché il video ha fatto il giro del web, scatenando l’ilarità di migliaia e migliaia di utenti di Internet. Non trovate anche voi che sia divertentissimo? Ma in fondo si sa, i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farci divertire!