Golden Retriever resta affascinato da un particolare suono al computer (video)

Golden Retriever è affascinato da un particolare suono al computer (video)

Golden Retriever osserva computer

Oggi iniziamo la giornata con il video di un cane di razza Golden Retriever decisamente affascinato da un suono che viene da un computer.

Un video che ha recentemente fatto il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni.

Ma ci stupiamo ancora nel sentir parlare di cani famosi nel mondo di Internet? Ci stupiamo ancora di fronte ad animali considerati delle star?

In fin dei conti lo sappiamo tutti molti bene che l’avvento dell’era di Internet non ha rivoluzionato solo le nostre vite.

Da quando i Social Network sono entrati di prepotenza nella nostra routine, anche i nostri animali domestici hanno avuto una bella rivincita.

Perché giorno dopo giorno sono diventati le vere star del web. Giorno dopo giorno hanno sbaragliato la concorrenza e ad oggi sono uno dei soggetti più virali.

Ma non dovrebbe poi suonarci così strano. Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe saprà benissimo che con la loro dolcezza e il loro carattere così simpatico sono in grado di farci tornare un sorriso anche nelle giornate più difficili.

View this post on Instagram

31º dia de quarentena, qual palavra define você? #quarentena #fiqueemcasa

A post shared by Matteo (@matteo.goldenretriever) on

E allora perché non farlo grazie ai Social Network? Perché non sfruttare i video virali per migliorare il nostro umore grazie ai nostri amici a quattro zampe?

E oggi ci proviamo con il video di un Golden Retriever che resta affascinato da un suono che viene da un computer.

Il suo è quello che proviene dai giocattoli per i cani. Un suono che piace decisamente ai nostri cani, come possiamo vedere nel video qua sotto.

View this post on Instagram

Quarentena! 🙃 Bom dia!

A post shared by Matteo (@matteo.goldenretriever) on

Il Golden Retriever protagonista del filmato si chiama Matteo. Siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che sul web è una vera e propria star.

Il suo account Instagram, infatti, conta più di 36 mila follower. Un numero davvero incredibile visto che parliamo di un “semplice” cane.

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del cagnolino che, dopo aver distrutto casa, prova ad impietosire il proprietario con uno sguardo decisamente colpevole.

View this post on Instagram

Continuamos em home office! 🤣 #puppy

A post shared by Matteo (@matteo.goldenretriever) on