Golden Retriever rimane paralizzata e i suoi umani la portano a vedere il mare

Questa bellissima cagnolona non può più camminare, ma grazie alla sua famiglia continua a godersi la vita

Dopo essere rimasto paralizzata, questa meravigliosa Golden Retriever sta continuando a godersi al meglio la vita. I suoi umani, infatti, non la lasciano mai e le stanno facendo vivere dei momenti a dir poco fantastici. La rendono sempre felice.

Olivia, è così che si chiama questa bellissima cagnolona, ha trovato la famiglia perfetta per lei. Nonostante le difficoltà non la lasciano mai da sola e fanno di tutto per renderla felice. Purtroppo non può più camminare, ma si gode comunque la vita.

Golden Retriever al mare

La sua famiglia ama fargli vivere dei momenti indimenticabili. I loro umani postano dei video meravigliosi sui loro profili social per far vedere al mondo tutto quello che fa Olivia nonostante tutto. “Porto il mio cane paraplegico a vedere il mare“, si legge nella didascalia di un video.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Con l’aiuto di un carrello Olivia riesce comunque a fare tutto ciò che ama. La sua sorellina pelosa non la abbandona mai e si siede accanto a lei sempre. Grazie alla sua speciale famiglia, questa Golden Retriever può ancora andare al mare.

@oliviagoldenespecial These memories #goldenretriever #memories #pet #cute #foryou ♬ These Memories – Hollow Coves

La cagnolona è davvero felice di avere accanto delle persone così speciali che nonostante tutte le difficoltà, fanno qualsiasi cosa per farla stare bene. Nei video pubblicati sui social si vede alla perfezione tutto l’amore che lei sta ricevendo.

Golden Retriever in spiaggia

Non è mai sola e anche se è difficile, ha accanto una famiglia che la sostiene sempre. Olivia è contentissima di poter vedere ancora il mare. Ma non fa solo questo, perché i suoi umani le fanno fare anche altri viaggi che non dimenticherà mai.

Golden Retriever felice

Questa Golden Retriever è molto fortunata. Ha una famiglia che la ama e una sorellina che è sempre al suo fianco pronta a darle supporto e conforto. Olivia non poteva chiedere di meglio. Si sta godendo i suoi ultimi anni circondata dall’amore e dalla felicità!

Articoli correlati