Golden Retriever salva due pesciolini fuori dall’acqua che stanno soffocando (video)

I protagonisti del video di oggi sono due pesciolini rossi e un Golden Retriever davvero speciale.

Lo sappiamo, stiamo sicuramente parlando di un trio molto inusuale. Ma in fin dei conti, è proprio per questo che il video che stiamo per mostrarvi è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Sappiamo che i cani sono ormai le star del web. Sappiamo anche che le loro storie e i loro video sono sempre un argomento molto di tendenza sui vari Social Network.

Golden Retriever che corre

E quando mettiamo insieme i cani con altri animali, allora ecco che abbiamo trovato la ricetta ideale per rendere un video virale.

Vedere le interazioni tra i nostri amici a quattro zampe e animali di specie diversa è una cosa che piace ad ogni amante di cane.

Ecco perché ogni giorno la nostra redazione si impegna per trovare i video più virali di cani che interagiscono con altri animali.

Golden Retriever felice

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Rusty, il Boxer che ha adottato un pulcino e lo ha allevato come un figlio (video).

Come detto, oggi invece vogliamo mostrarvi un video i cui protagonisti sono due pesciolini rossi e un cane di razza Golden Retriever.

Non sappiamo il nome del quadrupede, sappiamo solo che si tratta di un vero e proprio eroe.

Perché nelle immagini che stiamo per mostrarvi, il nostro amico a quattro zampe salva letteralmente la vita dei due pesciolini rossi.

Golden Retriever che osserva

I pesciolini si trovano infatti fuori dalla loro boccia d’acqua e stanno piano piano soffocando. Il Golden eroe si rende immediatamente conto della situazione e capisce che deve intervenire.

Prende in bocca i due pesciolini e li rimette nella loro boccia d’acqua, salvando loro la vita. Nel video si vede infatti i due pesciolini che riprendono a nuotare felici.

E se anche voi amate in maniera particolare questa razza, non perdetevi il video del Golden Retriever che “sfida” la carta igienica per raggiungere uno snack.

https://www.instagram.com/p/B-o-XqwoOQS/?utm_source=ig_embed

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati