Golden Retriever sembra il cane più felice del mondo con la sua pallina da tennis (video)

Il Golden Retriever sembra il cane più felice del mondo per aver ricevuto in regalo la sua pallina da tennis (video)

Golden Retriever che gioca con una pallina

Oggi iniziamo la giornata con il divertente video di un Golden Retriever che, insieme alla sua pallina da tennis, sembra proprio il cane più felice del mondo.

E cosa c’è di meglio che un video divertente sui cani per iniziare la giornata con il giusto sprint? Beh, secondo noi niente ed in effetti anche secondo gli utenti del web.

Perché stando a quanto dicono le statistiche del mondo di Internet, i cani sono ai primi posti della classifica degli argomenti più virali.

Ma in fin dei conti possiamo stupircene? Se anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite, dovreste sapere che si tratta di animali che sono in grado di migliorare il nostro umore.

Rendono le nostre vite migliori sia perché ci dimostrano un affetto enorme, sia perché sanno come farci tornare un sorriso anche nelle giornate più difficili.

E da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, i cani possono fare molto di più. Possono infatti portare tutti i benefici sopra elencati anche nelle persone che un cane non ce l’hanno.

E lo fanno ovviamente grazie ai Social Network. Ecco perché i video che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe sono sempre super virali.

Oggi è la volta del video di un Golden Retriever che grazie alla sua pallina da tennis sembra essere il cane più felice del mondo.

Il cane tiene tra le zampe il suo bottino e lo osserva come se fosse la cosa più preziosa del mondo. Ma in fondo si sa che i cani sono felici delle piccole cose.

View this post on Instagram

Hi furrriends! Happy Saturday! I’m taking over @fi.dogs ‘s insta today! Give @fi.dogs a follow and see what I’m up to! Also…. I’ll be hosting an end of the day giveaway for a free Fi collar 😍😍 you must be following @fi.dogs and myself and reside in the 🇺🇸. Good luck and enjoy!💙 • • • • • • • #goldenretriever #retriever #retrieverpuppies #dogsofinstagram #doggo #puppylove #golden #goldenlovers #dogstagram #followme #goldenretrieverpuppy #goldenboy #goodboy #tennis #dog #dogsofinstaworld #cuteboy #picoftheday #summertime #worldrecord #guinnessworldrecord #dogsofinsta #goldensofig #goldensofinsta #iggoldens #retriever #retrieverig #retrieversgram #animalsinfluence #like #stayhome

A post shared by Finley Molloy (@finnyboymolloy) on

Il Golden protagonista delle immagini si chiama Finley. Ha un account Instagram seguito da più di 47 mila follower. Non trovate anche voi che sia simpaticissimo?

E se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che non vuole che il suo proprietario gli faccia una foto.