Il Bulldog pigro si gode la quarantena con maglione e stivali e il video conquista il web

Il Bulldog si gode la quarantena sul divano come un vero essere umano e il video fa il giro del web

Il protagonista del simpatico video a tema amici a quattro zampe di oggi è un Bulldog davvero molto pigro.

Le immagini che stiamo per mostrarvi, non a caso, hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web. Parliamo infatti di uno dei video sui cani più virali degli ultimi giorni.

Sappiamo tutti molto bene quanto siano importanti i nostri amici per il mondo del web e dei Social Network.

Bulldog che riposa

I video che hanno come protagonisti i cani sono da ormai molto tempo tra i più cercati, visualizzati, commentati e condivisi sui vari Social Network.

E ora che l’emergenza Coronavirus ci costringe all’isolamento sociale, lo sono più che mai. Innanzitutto perché ci consento di combattere un po’ di noia che, inevitabilmente, la quarantena ha come conseguenza.

E poi perché i nostri amici a quattro zampe con i loro comportamenti strano riescono sempre a farci tornare la voglia di ridere.

Bulldog che guarda fuori dalla finestra

E in un periodo difficile come quello che stiamo affrontando ritrovare la voglia di ridere è decisamente molto importante.

Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per trovare i video divertenti sui cani più virali del momento. Come ad esempio il video dell’Alano che ruggisce come un leone per un pezzo di panino.

Chi invece non sembra subire gli effetti della quarantena è il Bulldog pigro protagonista del video.

Il simpatico amico a quattro zampe, infatti, ha deciso di approfittare dell’isolamento sociale per rilassarsi un po’ e per dare sfogo a tutta la sua pigrizia.

Bulldog che ride

E in effetti, a guardare le immagini che stiamo per mostrarvi, non sembra che il cane sia preoccupato o annoiato. Anzi, sembra davvero molto felice e rilassato.

Con tanto di maglioni e stivali, il Bulldog si gode il meritato relax sul divano. Proprio come se fosse un essere umano, seduto e a pancia all’aria.

Insomma, chi può stare meglio di lui? Siamo abbastanza sicuri che questo amico a quattro zampe adori la quarantena. Non è mai da solo e può godersi tutto il tempo per riposarsi e rilassarsi.

E se amate questa razza, non perdetevi il video del Bulldog che cammina con una scatola sul viso.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati